Una delle situazione da monitorare fino alle 20:00 di giovedi prossimo sarà quella di Samuele Perisan. Il portiere non trova spazio in azzurro, con Caprile e Berisha davanti a lui, e potrebbe essere desideroso di giocarsi le sue carte altrove. In queste ultime ore ci sarebbero alcuni sondaggi dalla cadetteria, squadre che vorrebbero provare a mettere tra i pali un portiere di esperienza. Stando a quanto arrivato, Bari e Ternana sarebbero le due squadre più attente all’evoluzione della situazione, cercando di capire se ci possano essere i margini per inserirsi. Ovviamente è da capire se l’Empoli vuol privarsi di un terzo portiere affidabile, anche se, come detto, per vederlo in porta dovrebbe succedere qualcosa di molto particolare. Le ultime ore di mercato, che spesso regalano situazioni anche mai chiacchierate prima, potrebbero dirci qualcosa in più.

Articolo precedenteOpera in tre Atti | I movimenti di Juventus-Empoli
Articolo successivoULTIM’ORA PE | Si risblocca Niang! AGGIORNAMENTO

7 Commenti

  1. Ha avuto la sua opportunità, purtroppo per lui non hanno creduto in lui. Essere il terzo ad Empoli non può dargli nessuno stimolo per restare in azzurro!

    • Come portieri non possiamo dire nulla alla società. Ogni anno trova comunque dei buoni prospetti, o in prestito o acquistandoli dalle serie minori

  2. Avete sbagliato completamente la lettura della situazione, Perisan attualmente fa il secondo e Berisha il terzo (vedi chi fa i tiri finali a fine riscaldamento pre partita). Berisha sembra essere, da voci interne, fuori dal progetto e desideroso di andare via, visto che a giugno si deve giocare un europeo… Caprile non si è guadagnato il posto, ma glielo hanno dato poco prima che iniziasse il mercato invernale, guarda caso…sia mai che servisse qualche giocatore in prestito dal Napoli per salvarci….! Detto ciò, assurdo quello che stanno facendo!! C’è da svegliarsi e riportare tutti al proprio posto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here