Il mercato azzurro è iniziato oggi con l’arrivo ad Empoli di Gallozzi, in quella che è stata la prima operazione della sessione invernale del calciomercato.
Un Empoli che quindi ha aperto con un arrivo e non con delle partenze come preventivato, anche se ovviamente si sta alacremente lavorando anche per quelle, a partire da Caturano che oggi era al campo con il suo procuratore per definire meglio il passaggio al Foligno.
Però evidentemente l’appetito vien mangiando e a poche ore dall’arrivo dell’ex Chievo, si parla già di un altro nome, un indiscrezione tirata fuori questa mattina sulle pagine de “Il Tirreno” che ha pi trovato conferme nel pomeriggio.
Alessio Sestu è nel mirino della società azzurra.
L’ex golden boy della Lazio (ha fatto li tutta la trafila delle giovanili) sembra rientrare nei piani di Vitale & C. per arricchire maggiormente la qualità della squadra. Sestu di fatti è un giocatore che sa giocare in quasi tutte le posizioni del centrocampo, che sia a quattro in linea, dove si esprime meglio sulla corsia destra, che in quello rombo dove puo’ rappresentare bene ambedue i vertici.
Il romano, classe ’83 è attualmente al Siena dove oltre a non trovare gli spazzi consoni sembrerebbe anche in rotta di collisione con lo staff tecnico ed avrebbe chiesto lui per primo di poter andare a giocare, scendendo pure di categoria ed andando in un B che conosce bene e dove sia a Vicenza che a Reggio Calabria ha fatto molto bene.
Tra l’altro non è la prima volta che il nome di Alessio Sestu viene accostato all’Empoli, già nell’estate del 2009, quando approdò Campilongo sulla panchina azzurra, il suo arrivo sembrava ad un certo punto imminente proprio su richiesta dall’allora tecnico empolese visto che lo aveva avuto la stagione precedente ad Avellino.
Adesso dovremmo vedere gli eventuali sviluppi della probabile trattativa, di certo c’è che il mercato è iniziato e quello di oggi potrebbe essere solo il primo di altri colpi
Al. Coc.
sestu,mi garberebbe,pero’ anche un’attaccante non sarebbe male
Quoto!!!
Bel cavallino, si, questo si altro che il gallo
Come dice PE “a Siena non trova gli spazzi consoni”.
Cose da sPazzi!
AHAHAHASHAHAHAGAH SPAZZI
non ci serve a niente….ci vuole una puntaaaa
rinforzare l attacco prima cosa corsi svegliati l hanno visto anche i ciechi !!!!
Gli irnstieti sono fatti così….non accettano il fatto che voglia andare solo al Milan