L’Empoli cerca rinforzi a centrocampo e nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo che potrebbe interessare. Come riportato da gianlucadimarzio.com, la società azzurra sarebbe sulle tracce di Lassana Coulibaly della Salernitana. Il maliano, originario di Bamako, è una mezzala destra di grande quantità, potente fisicamente e anche molto veloce. Nell’ultima stagione, che ha visto la sua squadra retrocedere in Serie B, ha realizzato 29 presenze tra campionato e Coppa Italia.

Da Salerno gli indizi sono che il giocatore è in uscita con alcuni club italiani e esteri sulle sue tracce da tempo, su tutti in A Monza e Cagliari. Al momento però non ci sono conferme sull’interesse nonostante il ruolo che ricopra possa far davvero comodo agli azzurri.

Vedremo nei prossimi giorni se questa possa essere una pista percorribile o se rimarrà una delle tanti voci del mercato.

Articolo precedenteEFC | Si riprende da lunedi prossimo
Articolo successivoABBONAMENTI | Sono oltre 3700 gli abbonati dopo la fase di prelazione

37 Commenti

  1. Si dice che vogliamo anche riprendere cancellieri, che ne sai forse facciamo come cmabiaghi l’anno scorso che ritorna, fai caso che partiamo con questa formazione l’anno prossimo non sarebbe così male, servirebbe un’ala a sinistra e terzino destro:
    Vasquez
    Pezzella-viti-walu-stojanovic
    Fazzini-grassi-coulibaly
    Ekong-colombo-cancellieri

  2. Potrebbe davvero essere un acquisto da Empoli e per quest’Empoli (433 di D’Aversa).
    Ma se c’è concorrenza, come avete già detto, sicuramente non si farà

  3. Ecco, su questo mi sbilancio.
    Sarebbe tanta roba per noi. Se si trova nell’ambiente giusto, fa la differenza per una squadra che si deve salvare.
    Non so come, ma dobbiamo provare in tutti i modi a pigliarlo

  4. Salerno è una polveriera, devono vendere giocatori con poco mercato e ingaggi fuori scala. Eventuali interessati faranno sciacallaggio e aspetteranno i saldi, quindi figuratevi se noi si sganciano tre biglie

  5. Intanto Nicolò Schira scrive che Colombo rientrarà in Italia lunedì dalla tourneè del Milan negli USA per arrivare ad Empoli…fosse vero sarebbe la cosa più giusta

  6. Su cancellieri c’è un articolo su tutto mercato…o cosa simile ma c’è una lista di squadre che è meglio stare lontani, tanto questi giocatori li possiamo prendere in prestito che fa comodo a noi ma anche a chi ce lo da,se guardate a quanto hanno venduto dopo il prestito Pinamonti,Zeliski,Cambiaghi Empoli è una buona piazza per valorizzare.

  7. Ma nn capisco…dice che x Colombo è cambiata la formula,risulta cambiata in prestito con opzione di acquisto.Allora in partenza,forse,si trattava di prestito secco?Forse è stata questa modifica a far spingere per il rientro dell’attaccante.Mi viene il sospetto che si sia trattata di una mossa ad hoc da parte del Milan per far inserire anche questa opzione…

  8. L’opzione di acquisto sa noi un vale nulla, con chi si è esercitata questo anno? Secco o grasso sempre prestito per un anno è

  9. Forse ancora non vi è chiaro o non L avete capito , L Empoli non tirerà mai fuori un soldo per acquistare un giocatore quest anno , altro che 3 milioni , neanche 1 , casomai prestiti onerosi o Troveranno tutte le formule consentite per far arrivare giocatori ma nessuno sarà acquistato al 31 agosto .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here