Lo abbiamo già detto, l’intento sarebbe quello di ripetere l’operazione fatta due anni fa con Caputo. Ed i nomi sono già stati fatti in questo senso, la novità è però che la pista che potrebbe portare a Leonardo Mancuso (il vero obiettivo numero 1) potrebbe non essere ancora chiusa. L’ex calciatore del Pescara, di proprietà della Juve, sembrava destinato alla serie A, con l’Hellas Verona davanti a tutti, ma per adesso non si sta chiudendo niente e l’Empoli vuol riprovare ad inserirsi.

Non sarà ovviamente facile ma il DS Accardi vuol costruire la migliore squadra possibile e quindi fin quando ci sarà possibilità di insistere su questo profilo, da quanto capito, lo si farà. Arrivano notizie di un incontro che si potrebbe consumare a breve con l’entourage del giocatore, si proverà a convincere Mancuso con progetto ed un bel contratto, sperando di incassare un sì per il quale (come successo con Caputo) ci sarà comunque da attendere un po’. La Juventus non sembra da questo punto far problemi, anzi la destinazione azzurra sarebbe di gradimento per i  bianconeri che con l’Empoli hanno ormai da anni un ottimo rapporto. Ci vorrà pazienza ma l’intento è quello di provare a consegnare a Bucchi il miglior attaccante per la B

Articolo precedenteUna nuova chance per Romagnoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Ci si prova per un freschissimo ex
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

  1. Incrociamo le dita, sarebbe probabilmente il meglio a cui possiamo ambire, età giusta, esperienza recente della serie B e voglia di serie A

    • Non penso…significherebbe relegare alla panchina La Gumina, sul quale la società credo voglia puntare valorizzandolo

        • Se la Samp crede ancora in questo ragazzo…..potrebbe anche essere ceduto……bisogna vedere a quanto però….perché se l’hai pagato 9 a far pari lo devi vendere almeno ad 8….considerando che alla fine risparmieresti anche un ingaggio piuttosto oneroso che non hai più sul libro paga…….La domanda sorge spontanea…..ma chi te li da 8 milioni per un giocatore che in A…..MODULO O NON MODULO HA DIMOSTRATO EVIDENTI LIMITI TECNICI?

    • Ma non sarà il caso di spendere qualche soldino di tutti quelli che sono entrati?Non credo che con(tanto per fare un ipotesi)3 milioni per il suo cartellino e 400 o 500 mila euro per il suo ingaggio la società Empoli FC vada in fallimento……L’abbiamo fatto per Caputo…si può fare anche per Mancuso….o no?

  2. Non dimenticate che il Benevento è molto ambizioso e che le risorse non gli mancano….Antenucci gli è già sfuggito (va al Bari)….secondo voi si privano di Coda, il loto bomber, e ti lasciano prendere a cuor leggero anche Mancuso?

  3. Sarebbe un acquisto “eccezionale veramente”

    ricordo che per fare un campionato di vertice servono due punte a doppia cifra quanto a reti segnate

  4. Brignoli
    Veseli Maietta nikolau Hancko
    – Stulac Bandinelli
    Laribi
    Mancuso la gumina
    Manca una mezz’ala titolare poi più o meno ci siamo

  5. Tutte notizie positive oggi. Mi avete messo di buon umore. Se ci presentassimo così…..mamma mia: squadra spettacolo!

    Plizzari
    Birindelli Maietta Nikolaou Pajac
    Dezi Stulac Verre
    Laribi
    Mancuso La Gumina

  6. Questa mattina ho visto Mattia Destro all’Ecomedica in alcune sale d’aspetto . Mi domando cosa ci facesse. Ci ho visto anche Piu e Lollo, ma per loro è spiegabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here