Potrebbe non essere ancora definitivamente la porta per Bastos Bereszynski. L’Empoli riabbraccerebbe volentieri il difensore polacco, e ad inizio mercato si era pensato ad un nuovo scambio con Stojanovic. Adesso il discorso potrebbe essere spostato su Haas, che la Samp vorrebbe vedere sotto la Lanterna. Se non dovesse arrivare un’offerta economica per lo svizzero, ecco che la dirigenza dell’Empoli potrebbe provare a ributtare dentro il discorso il nazionale polacco. Su Bereszynski, come noto, ci sono anche le attenzioni del Cagliari e di quel Davide Nicola che lo ha avuto – ad Empoli – lo scorso anno.
Però la pista Bereszynski potrebbe essere complicata con su di lui, ad oggi, proprio la stessa Samp. Infatti se il nome di Bereszynski era stato inizialmente messo tra quelli che avrebbero dovuto produrre valore “economico”, anche per il risparmio di un ingaggio importante per la B, adesso pare che Pirlo e tutta la Samp siano determinati nel trattenere il giocatore con tanto di fascia da capitano. Se da una parte, come detto, Bastos resta elemento di interesse per Monteboro, dall’altra la situazione sempre “complicarsi” sempre più.
Ma davvero pensiamo che ce lo diano così? È uno dei giocatori più forti che hanno e se puntano a risalire è chiaro che faranno di tutto per tenerlo
si ma i nazionali difficilmente restano in B, e’ un campionato x loro poco appettibile, con annessa perdita della nazionale…
Due anni fa te l’hanno dato senza problemi.Cos’è cambiato in un anno?La verità è che sampdoria ormai è una polveriera e nn sanno più neanche loro che pesci prendere ..
Andrebbe fatto uno sforzo, non si può fare un mercato così scadente, senza spendere neppure per giocatori che rappresenterebbero una bella conferma ! Abbiamo rinunciato, hanno rinunciato, a obiettivi importanti, non è accettabile una smobilitazione in questi termini. Cambiaghi, Cancellieri, Vicario, Luperto, Akpa Akpro ecc. Non sono stati sostituiti degnamente ! Molto meglio se qualcuno lasciasse !
Fati aiutare,dico io ma non mi ascolteno
Io haas non lo darei mai via, è uno dei più propositivi del ritiro e uno come lui a centrocampo fa sempre comodo. Poi si sa, quanto è attaccato a Empoli!
È un giocatore normale, se arrivano Diawara e maggiore diventa la terza scelta, è abbastanza inutile
Mancano meno di 2 settimane alla prima…. mi sembra che si stia traccheggiando troppo…. squadra ancora molto incompleta…..
Secondo me a tanti da noia il caldo…le prospettive erano di “ripartire” puntando solo sui giovani invece piano piano sta venendo fuori una discreta squadra considerando che…come abbiamo sempre fatto e che non potremmo fare altrimenti…la squadra si completerà solo l’ultimo giorno di mercato quando le società più importanti avranno degli esuberi che dovranno per forza piazzare pur di non farli “stare fermi”…abbiamo sempre fatto così…chi non ha capito questo è bene che faccia il tifo per altre squadre!
Puntare sui giovani !!!!Caputo…
Ma che prendete pe il sedere…no
Dico per un amico del nord ,che si fa due risate..
Forse tu segui parecchio lo “stadio nuovo” e poco i calciatori…Caputo se lo sono “ritrovato sul groppone” a causa di un contratto triennale sottoscritto quando le vacche sembravano un po più grasse…ora purtroppo se lo devono tenere e con un contratto che sfiora il milione netto…se lo avessero dovuto prendere quest’anno non lo prendevano neppure per fargli pulire gli spogliatoi…
Gioca Colombo, la punta titolare sarà Colombo. Dice bene il Magico, un bel mix fra giovani e anziani. Vedrete che il 31 la squadra sarà competitiva.
Stessi discorsi anno poi se visto il girone di andata….
Capisco essere zucconi ma almeno numericamente un dico che devono essere top player,ma almeno ruolo ,ruolo davanti un si ha una alternativa,sulle fasce inesistenti,nel mezzo peggio,poi dietro al momento ci siamo indeboliti…
Le altre saranno ferme ma avevano delle basi ,noi 11 partenti….
Smettete di leccare,lo dice pure il mister siamo cortiiiiiii….
Ma smetti di fare discorsi a b….ma cosa c’entra leccare?…stiamo semplicemente dicendo quale sia la realtà nostra…chi non la conosce…e mi sembra proprio che tu non la conosca…a parte la “fissa” per lo stadio…dimostra di non avere capito per nulla la nostra realtà…
Trasfermarket da angori venduto a 1.4 mln, quindi non sono 2 mln come detto
È stato preso a 200.000 , 1,2 mln di plusvalenza non è poco
Stessi discorsi anno poi se visto il girone di andata….
Capisco essere zucc,oni ma almeno numericamente un dico che devono essere top player,ma almeno ruolo ,ruolo davanti un si ha una alternativa,sulle fasce inesistenti,nel mezzo peggio,poi dietro al momento ci siamo indeboliti…
Le altre saranno ferme ma avevano delle basi ,noi 11 partenti….
Smettete di leccare,lo dice pure il mister siamo cortiiiiiii….
Ma questo lo sappiamo tutti signor Enrico. Anche la società. Ma perché è sempre così agitato?
Siamo agitati perché contro Accardi 0 a 2 ! Meritato ! Siete contenti a Monteboro !??? Io no !
Perché i miei polli li conosco bene…
Visto la tettoia da pollaio…
Ma almeno l’ha vista la partita, Klein? L’Empoli ha giocato male?