Stiamo leggendo su alcuni siti specializzati la notizia seconda la quale l’Empoli sarebbe interessato al difensore spagnolo Viktor Chust. Secondo alcuni ci sarebbe stato anche un incontro interlocutorio tra il Ds Accardi e l’entourage del giocatore. Ricorderete che qualche giorno fa, facendo il borsino dei possibili arrivi avevamo scritto come non ci risultasse niente al momento in questa direzione.

A conferma di questo, su nostra sollecitazione, è arrivata la secca smentita della società che evidenzia come le voci messe in giro siano totalmente prive di fondamento. Al momento non c’è nessun interesse per il difensore classe 2000 di proprietà del Real Madrid, ed ovviamente non c’è stato nessun incontro per il calciatore che nella passata stagione ha vestito la maglia del Cadice. Dovesse mai cambiare qualcosa su questo fronte saremo pronti nel raccontarlo, per adesso non possiamo mettere questo nome tra i possibili arrivi dell’Empoli.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Ipotesi rinnovo per Romagnoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Sirene croate per Canestrelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Il problema è che i nostri sono chiaccherati solo in uscita….. ma in entrata? Encefalogramma totalmente piatto….. ma il povero Zanetti come fa a costruire qualcosa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here