Come dicevamo oggi, la dirigenza è alla ricerca di un difensore centrale (Luperto), di una prima punta (Di Carmine, Bocalon) ma si guarda anche al centrocampo con il nome di Gargiulo che non ha trovato riscontri. Si potrebbe pero’ restare in quel di Verona perchè il nome nuovo che viene diramato da radiomercato è quello di Marco Fossati.

Classe 1992, il centrocampista lombardo ha maturato ormai una ricca esperienza soprattutto in cadetteria, disputando l’ultima stagione con la maglia del Verona che lo ha riscattato dall’Inter. In passato, cresciuto con l’etichetta di campioncino, per Fossati ci sono state le esperienze di Cagliari, Perugia ed Ascoli dove si era messo particolarmente in mostra. E’ il classico centrocampista centrale, può fungere sia da vertice basso che da vertice alto, ed è sicuramente uno dei profili che si vanno cercando. Il calciatore ha un cartellino particolarmente oneroso, sarebbe quindi da capire (qualora realmente il nome abbia i riscontri del caso) come gli azzurri vorrebbero muoversi nell’eventuale discorso.

Articolo precedenteLa firma del Direttore | La ricerca della felicità
Articolo successivoIl 3 agosto si faranno i calendari

18 Commenti

    • Claudio. Parliamo di una prima scelta per la B. Uno tosto che piace alla tifoseria. Uno specializzato per la categoria. Uno che gioca il 90 % delle gare da titolare con profitto. Dimmi dove c’è da firmare 🙂

        • Una certezza. Tu Angelo. Comunque concordo, top player di serie B anche come cattellino, ingaggio, quindi saresti così gentile da farmi un nome buono in alternativa

          • Sperando che rimanga Krunic sul centro destra e dando per scontata la partenza di El Kadouri, come interno sx mi piace Deli (Foggia) e Chiaretti (Cittadella). Centrocampisti dotati anche di grande inventiva. Chiaro con Fossati o lo stesso Lollo (calciatore simile) vai sul sicuro essendo gente più da battaglia. Saluti 🙂

  1. Dezi ci piace a noi tifosi, e,scommetto anche alla soci, ma avrà richieste sicuramente dalla A.
    Quindi siamo una piazza in cui verrà snobbata visto le richieste che avrà

  2. Ragazzi, questo è veramente forte, per la B è un top assoluto…se lo prendiamo è un rinforzo notevole. Speriamo che ce la facciano.

  3. Fossati tanta roba.. io avevo fatto i nomi di tagordeau e scaccabrozzi ma ormai hanno preso altri lidi …. Romizi e paghera nn mi dispiacerebbero

  4. Per Angelo, che apprezzo molto x la sua competenza in fatto di giocatori,non sono ironico non mi permetterebbe, dico che Lollo a differenza di Fossati è più un centrocampista centrale è di poco movimento…….somiglia più a Castagnetti.Comunque sono d’accordo su un arrivo di Fossati, ottimo giocatore.

  5. QUANDO FACCIAMO UN NOME SUBITO DOPO ARRIVA UN ALTRA SQUADRA E LO PRENDE, FORSE ABBIAMO UNA SOCIETÀ POCO CREDIBILE? BUTTI BISOGNA LA LAVORARE MOLTO SULLA CREDIBILITÀ ORMAI PERSA CON L ULTIMA RETROCESSIONE…….

  6. Ciao ragazzi, per quanto riguarda Fossati, ho avuto modo di seguirlo dal vivo nella sua esperienza qui a Latina e mi sento di confermare quanto affermato da alcuni di voi; centrocampista di qualità che negli ultimi due anni vanta altrettante promozioni in serie A… non c’è 2 senza 3! E,come diciamo dalle mie parti… magari ce casca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here