La Juve pensa a Traorè per il suo futuro ma sono per adesso da smentire le voci che vorrebbero la società bianconera già con le mani sul giovane calciatore. A riportare queste era stato il portale “tuttojuve” ma da Monteboro è arrivata la smentita andando a sottolineare che al momento non sono assolutamente arrivate richieste specifiche.
Da dire anche che l’eventuale discorso potrà essere valutato soltanto nella prossima sessione estiva del mercato, a rimarcare che non c’è nessuna intenzione di privarsi antecedentemente anche del solo cartellino del giovane calciatore. Quella di Traorè sarà una storia da seguire attentamente anche per gli sviluppo di mercato con già tanti estimatori alla finestra ed una Juve che, proposta o non proposta, a pensarci seriamente.
Tuttojuve scrive una marea di cazzate
Tutte minchiate, anche Olivieri e Cassata venduti prima di vedere il valore effettivo dei ragazzi.
Dopo la smentita, dove sono tutti i cazzari che sparavano sull’Empoli, auspicando la distruzione totale? Ma fatevi due sexxx che godete di più! !!!
Si ma probabilmente qualcosabdi vero c’è.
A gennaio massimo agosto qualcosavtemo che succederà.
E’ anche vero ,a prescindere dalla monetizzazione che può farne,che l’Empoli deve mantenere un nucleo di giovani promesse su cui costituire il reparto giovanile,ammesso che ce ne sia la volontà.
E comunque,anche negli anni scorsi si parlava di Diousse al Milan.Poi sappiamo tutti com’è andata.
Ma onestamente, dopo aver visto Doiusse per 1 campionato e mezzo, l’affare chi l’ha fatto?
mi sembrava strano che l’empoli cedesse un talento del genere , questo è un fuoriclasse diventerà un campione