La prossima estate sarà una di quelle in cui ci vorrà davvero tanta forza per trattenere tutti i gioielli che in questa stagione si sono affermati, uno di questi sarà certamente Rade Krunic che dopo tre anni in azzurro potrebbe anche essere in procinto di valutare altre situazione. Rade è molto legato ad Empoli, ed anche ai nostri microfoni, alcuni giorni fa, ribadì quanto per lui tornare in A con l’Empoli sia fondamentale sentendosi in debito per la retrocessione dell’anno passato. Sul bosniaco ci sono però già tanti occhi addosso, con quelli del Napoli a provare anche un avvicinamento.
Lo stesso Presidente Corsi, in una recente intervista ad una radio napoletana, aveva ammesso di aver parlato di lui con l’attuale ds campano Giuntoli (facendo anche dei paragoni con Zielinski), affermando però che di mercato vero e proprio si sarebbe parlato soltanto a giochi fatti e non certamente adesso. Non possiamo parlare di una porta aperta, ma va semplicemente preso in considerazione che il club che si gioca lo scudetto con la Juve e che sarà protagonista il prossimo anno in Champions League ha ben annotato sul proprio taccuino il nome di Rade. Ed anche diversi colleghi campani in questi giorni ci stanno chiamando per informarsi sul profilo a dimostrazione del forte interesse anche se non sempre quando tuona va poi a piovere.
Tra poco più di un mese si inizierà a fare qualche considerazione più precisa e mirata, anche perchè crediamo che la dirigenza azzurra voglia capire in tempi rapidi quelli che saranno i giocatori con cui ripartire il prossimo anno per allestire quanto prima la miglior squadra da affidare ad Andreazzoli.
Ci devan dà tanti…..ma tanti….ma tanti….ma tanti tanti tanti soldi se lo vogliono. Artrimenti rimane un artr’anno a Empoli.
Ovvia ora che si trona a ragiona di Bellucci si ricomincia anche a dar valore a giocatori che giocano un anno intero in serie B, una serie minore, una serie che fino a 3/4 mesi fa “non riuscivi nemmeno a vedere, troppo basso il tasso tecnico!” (parole tue èh Clay!!!) ah già ma te eri quello del cambio di dirigenza e società prima dell’arrivo di Sarri… ah già siamo allo stadio (ma ci vieni!? O solo per occasioni importanti?) ci sono le bandierine, e le bandierine sventolano a seconda del vento! Cavalca l’onda Clay e preparati a salire sul carro dei vincitori, ah scusa… se fai in tempo di ritorno dalla trattativa su Krunic, tanto decidi TE! Amen
Non necessario questo articolo
Questa squadra può fare bene anche in A purché rimanga integra e con qualche aggiustamento. …. per i giovani consiglio un anno a Empoli in A per assaggiare la categoria …. Se cedessero alle lusinghe rischierebbe di bruciarsi …. ma Rugani e Tonelli non hanno insegnato nulla?
Rade. Non si tocca
Ma perchè questi napoletani del c…. o.. rompono i coglioni propio ora.. sarri e company andate in cu… o… rade tanto di fanno fare la riserva.. rimani con noi..
No Martinez non dire così di Maurizio
Questi articoli vanno censurati
Basta con le min…te di fine campionato, se Krunic e il suo procuratore saranno intelligenti per il bene dello stesso calciatore, a Napoli a fare panca mai.
Riconfermarsi un altre anno in serie @ come e poi venderlo. Sarà un interesse anche della società.
TUTTI ALLO STADIO SABATO
1 anno in A con noi da protagonista, e poi fanno la fila…ma a chi ha venduto Diousse per sei pippoli non si insegna nulla !
non me lo rammentare perché per fortuna questi ragazzi
hanno fatto sembrare lo scorso anno lontano anni luce,
E invece io Krunic al Napoli glielo darei. Scambio con Hamsik più conguaglio.
Krunic. Potenzialmente un giocatore da squadra top , secondo me il prossimo anno potrebbe consacrarsi con noi in A e poi volare
A me piace ma secondo me è un giocatore da Empoli.Altre piazze secondo me rischiano di bruciarlo.Ho paura che faccia un pò la fine di Valdifiori…Tanto il nostro amatissimo se non è questo il prox anno lo venderà..
Va be’ ,Valdifiori altra età ed altro fisico.