Non sarà a Empoli il futuro di Samuel Mraz. Il calciatore slovacco infatti, di ritorno dal prestito al Brondby, è destinato a partire nuovamente. Nelle ultime ore si sono infittiti i contatti con una squadra polacca, lo Zagable Lublin, fortemente intenzionata a ingaggiare il calciatore. C’era stato già un contatto in settimana, ma l’offerta messa sul piatto (prestito gratuito + 500 mila euro per il riscatto) non aveva stuzzicato la dirigenza azzurra.
Sembra però che i polacchi siano tornati alla carica per l’attaccante, offrendo una cifra diversa che adesso a Empoli stanno cominciando a valutare. Ricordiamo che Mraz, dopo aver cominciato a Empoli la stagione 2018/19, a gennaio era stato ceduto in prestito al Crotone e poi, la stagione scorsa, era finito in Danimarca.
Ancora non sappiamo le cifre che vorrebbe investire lo Zagable, ma la cosa certa è che Mraz piace molto alla dirigenza polacca. Probabile che l’Empoli se ne privi, forse proprio in prestito con diritto, la stessa formula con cui la scorsa estate era passato al Brondby.