Lo avevamo già anticipato ed adesso il tutto si è concretizzato. Samuel Mraz non farà parte dell’Empoli nemmeno nella prossima stagione, lo slovacco infatti è stato ceduto allo Zaglebie Lubin.

Dopo l’esperienza in Danimarca, l’attaccante preso da Riccardo Pecini, andrà quindi a giocare nel campionato polacco, un passaggio che certifica di come il calciatore (anche per via della forte concorrenza interna) non è ritenuto idoneo dalla società per il campionato italiano, seppur di serie B.

Il passaggio dovrebbe avvenire con la formula del prestito, situazione questa che chiarirà meglio il club – forse domani – con una nota ufficiale. Per Mraz una cessione senza nemmeno ripassare da Empoli

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche il Pisa pensa a Moreo
Articolo successivoUfficiale, Marino è il nuovo allenatore della Spal

10 Commenti

  1. Forse non l’hai ancora capito, ma i nomi che hai fatto, forse tranne provedel picchi, e veseli ,sono tutti giocatori sui quali si vuol puntare quest’anno, o che quantomeno vanno fatti vedere al nuovo allenatore.

    • Per lui son tutte pippe, pippe pippe pippe…non usa altri termini, gli si è incartato il disco poerino
      Detto questo, Zappella, Damiani e Imperiale verranno testati. Gli altri non credo

  2. Pagato 2,5 MILIONI e rivenduto a quanto?
    Jaukupovich pagato ben 1 MILIONE a soli 17 anni e rivenduto a quanto???
    20 MILIONI di campagna acquisti in serie B e ora a chi li rivendi Gazzola LaMantia Mancuso e company??
    Davvero delle belle PLUS VALENZE, complimenti!!!! E poi devi pure rispendere un sacco di soldi perché hai una squadra senza né capo né coda da rifondare completamente. Non ho parole….

    • Non ho ben capito perchè dovresti rivenderli … Mancuso e La Mantia …saranno sicuramente la coppia di attaccanti del prossimo campionato …. Perchè dovresti vendere un attaccante come Mancuso che alla fine ha segnato 13 goal e uno come La Mantia che pur pieno di problemi fisici, rigore sbagliato a parte ( MA NON è STATO QUELLO PIU’ DETERMINANTE IN QUELLA PARTITA, VISTO CHE SARESTI ANDATO SOLO SUL 1-1), ha dimostrato contro il Chievo di essere un attaccante bravo di testa, che se impiegato il goal lo segna(2 nelle due partite precedenti) comunque un centravanti vero. Non mi pare che in B CE NE SIANO POI TANTI PIU’ FORTI DI LORO!E in fondo 28 e 29 anni di età certificano che non sono certo giocatori a fine carriera. Pensiamo solo ai due Ciccio che abbiamo avuto all’attacco … di anni ne avevano anche qualcuno in più!
      Quanto a Gazzola, ma anche altri come lui, verranno rispediti al mittente perchè in prestito secco o con diritto di riscatto a favore, ma quest’ultima opzione non ti vincola certo per l’acquisto

  3. Infatti se restano Mancuso e La Mantia io sarei contento, cosi come Zappella e Damiani per altri motivi come alternative ai titolari.
    Comunque abbiamo negli occhi Mraz che forse bubbone non lo è, il campionato Italiano non perdona e non è detto di integrarsi, tanto più che non credo che il tipo di gioco fosse congeniale per lui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here