Mancano gli ultimi dettagli ma di fatto Stefano Moreo è in procinto di lasciare Empoli. Come avevamo ipotizzato già all’alba della nuova stagione, Moreo sarebbe difficilmente rimasto ad Empoli in serie A, e con un mercato leggermente più fluido avrebbe forse già da qualche settimana raggiunto la sua nuova destinazione.

Come detto ieri, alla fine è stato il Brescia di Cellino a spuntarla ed a prendersi l’attaccante ex Venezia. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto (forse anche obbligo in caso di promozione) di riscatto a favore delle Rondinelle per la cifra di un milione di euro. L’uscita di Moreo al momento non porta alla certezza di nessuna trattativa sbloccata in attacco.

Per Moreo 45 presenza e 4 gol con l’Empoli.

Articolo precedenteAndreazzoli: “Voglio un Empoli con coraggio e identità, il gruppo c’è ed è sano. Avevo troppa voglia di tornare qua”
Articolo successivoPresentate le nuove maglie… “Lion Style”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

50 Commenti

  1. Non mi sembra proprio che gli manchi la tecnica… gli manca la continuità nel giocare (quando l’aveva acquisita faceva la differenza)… chiaramente in serie A avrebbe avuto più difficoltà…
    Un grande in bocca al lupo!

  2. Ragazzo disponibile, vai in un ottima piazza divertiti, tu ricorderemo per un ottima prima metà di campionato dello scorso anno

  3. Ad oggi abbiamo solo mancuso e la mantia (non sicuro di rimanere, anzi) in attacco… Non per dire ma servono almeno 3 punte

    • Lo sappiamo tutti chi vogliamo prendere, amici ed amiche: È che il mercato oramai segue logiche impazzite. Dai la tua parola e poi te la rimangi, offri la tua disponibilità il lunedì e la rinneghi il martedì. Spesso a seconda di come ti dirigono i procuratori…

  4. ma Ekong che è proprio così scarso per voi ? lo chiedo perché secondo me lui va contato fra gli attaccanti disponibili. C’è chi rimpiange Olivieri ma lui è già meglio ora.

  5. La partita col Vicenza sarà a livello di un’ultima amichevole impegnativa prima del campionato.Puo’ darsi che avremo solamente La Mantia Mancuso ed Ekong.Se arrivasse qualcuno meglio ma deve essere quello che si è scelto mica uno preso solo per la partita di Coppa Italia.Del resto se si è deciso di vendere Moreo non lo avresti potuto comunque far giocare per evitare infortuni.State tranquilli che le punte arriveranno.

  6. Ekong io lo considero nel lotto dei 5 attaccanti che dovremo avere e la dico tutta, se arrivasse Pinamonti sarei per non prendere altri e avere come quarti e quinti attaccanti Ekong e Baldanzi.

    Comunque spero che quella di Moreo non sia una cessione a titolo definitivo. Come è stato scritto non è cosi scarso, è ovviamente un poco aggraziato con quelle gambe lunghe e magre ma non è un Gasparetto tanto per intendersi tecnicamente. Mi dispiace che vada via.

  7. Per Moreo …avevano Aye interessante per noi oppure in difesa Cistana e Mangraviti ed a centrocampo sia Bisoli che Ndoj….ma ovviamente nulla , si riprende le minestre riscaldate così per non sbagliare

  8. Ekong è molto cresciuto nella fase finale del campionato dello scorso anno. Sontuosa la sua prestazione nella finale scudetto con l’Atalanta, ora come ora, è il migliore attaccante dopo Mancuso. In avanti può giocare anche Baldanzi premiato come miglior giocatore del campionato primavera dello scorso anno, cmq lui è un trequartista.

  9. Le logiche di mercato non le conosciamo ma a chi lo critica voglio ricordare che questo ragazzo non e’ scarso come tanti fantallenatori predicano. Vi ricordo che abbiamo giocato spesso in serie A con terze e quarte punte nettamente peggiori.
    Ne cito alcune ( oberlin, thiam, Mraz e potrei proseguire).Io non lo avrei dato via per fare la terza o quarta punta per me non era male. In ogni caso in bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here