Nuovo prestito per l’attaccante Davide Merola, il calciatore arrivato ad Empoli nella stagione 2019-20, facendo registrare complessivamente 5 presenze in serie B. Per lui dopo due esperienze vissute in toscana con le maglie di Arezzo e Grosseto si profila un passaggio – sempre con la formula del prestito – al Foggia.
Per il calciatore che nella scorsa stagione è stato impiegato maggiormente rispetto a quella precedente si tratta di salto di qualità, sarà sempre in serie C, ma con ogni probabilità in un girone molto competitivo. Altra esperienza per il classe ’00 partenopeo che quindi potrà proseguire il proprio processo di crescita.
Svegliatevi fare solo le cosine non può bastare ! Occorrono almeno 3, 4 giocatori forti, tra i quali un centrale di difesa ed una punta che innalzino il livello di esperienza, fisico e tecnico della rosa ! C’è da fare la serie A e provare a salvarci !
Servono un centrale un terzino sinistro ed un attaccante
Giocatore, da sempre, di grandi prospettive, ma che secondo me ancora non ha trovato la sua giusta posizione in campo; prima o poi dovrà affermarsi.
Oggetto misterioso