Potrebbe essere già arrivata alla fine l’esperienza dell’attaccante Davide Merola al Cosenza. Il classe 2000 è approdato ai rossoblù in prestito dall’Empoli nella scorsa sessione di mercato ma, nonostante un discreto impiego, per lui potrebbe essere arrivato il momento di salutare e la panchina nell’ultimo match sa di strada tracciata.

Su di lui ci sarebbe il fortissimo pressing del Vicenza che vorrebbe affidargli una maglia da titolare per provare una rincorsa nel proprio girone di serie C. Biancorossi ed Empoli stanno parlando, con i veneti che sarebbero anche disposti all’acquisto a titolo definitivo mettendo nel pacchetto un giovanissimo attaccante, Filippo Alessio classe 2004.

Articolo precedenteArdian Ismajli, assenza pesante di uno dei leader della difesa
Articolo successivoMercato Azzurro | Da Salerno voci di interesse per due centrocampisti azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. 500K € spesi male.
    Calciatore che da giovane/giovanissimo godeva di forti aspettative ad oggi non mantenute.
    Purtroppo ora fai fatica a recuperare pure quei soldi

  2. Non è che tutte le volte si può indovinare. Ci provi. Quando vai a pensare in C può succedere, spendi 400 500 moda euro e vedi che succede. Poi c il calcio non sono grossi soldi. Cin Parisi e Di Lorenzo è andata bene. Con Merola no. Non sarà né il primo né nell ultimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here