L’Empoli vuole Alberto Grassi ma non vuole aspettare in eterno anche perchè i giorni passano, la chiusura del mercato si avvicina e ci sarà sempre meno tempo anche per inserire l’eventuale nuovo negli schemi tattici. Un pensiero che non è pero’ unicamente degli azzurri, anche il procuratore del giocatore (Mario Giuffredi) vuole certezze per il suo assistito che di fatto ha già tirato fuori la valigia dall’armadio senza sapere se pero’ la potrà riempire lasciando Bergamo per Empoli o la dovrà riporre nell’armadio.
Martedi dovrebbe essere quindi il giorno della decisione, il giorno in cui sia la società azzurra e l’agente del giocatore vorranno sapere se la fumata è bianca o nera, senza grigi in mezzo che alla fine non servono a nessuno. La situazione è ben nota, e da parte della dirigenza azzurra (sia chiaro) non c’è nessun astio ma bensì comprensione verso l’atteggiamento della società orobica, però si deve andare avanti in un modo o nell’altro. Da dire che per l’Atalanta è sfumato definitivamente Hijlemark che il Palermo non cederà ma potrebbe arrivare Cristante, sbloccando magicamente il tutto.
Tutti proprio convinti che in mezzo al campo sia più bravo di Dioussè?Questo arrivo,se arriva davvero,mi ricorda tanto l’arrivo di Josè Mauri…..
Sii……. Ma che aspettano a prendere anche unaltro centrocampista?