Altro elemento che sarà chiacchierato in questa estate è il terzino sinistro portoghese, Mario Rui.
Al suo secondo anno ad Empoli, giocando anche con maggiore continuità, ha dimostrato di essere giocatore di categoria e si è cosi inevitabilmente tirato addosso gli occhi di molti club importanti. Tra l’altro l’Empoli, lo ricordiamo, lo ha preso a zero dal Parma con cui lo aveva in comproprietà fino al giugno scorso.
Molti lo vorrebbero ma la sfida sembra essere a due. Chiaro che in casa azzurra in questo momento la priorità è unicamente rivolta alla scelta del prossimo allenatore, ma dalla settimana prossima, sciolto quel nodo, partirà in maniera forte ed importante il nostro mercato. Sfida a due dicevamo. Si perché i club che potrebbero mettere le mani sul giocatore, ad oggi, sono principalmente la Fiorentina e la Lazio.
Con i viola, a dirla tutta, ci sarebbe anche un discorso di massima già avviato (ricordiamo che l’Empoli punta sempre a trattenere Vecino) e le parti fino a pochi giorni fa sembravano essere sulla stessa lunghezza d’onda. Anche a Firenze c’è da sistemare la questione allenatore e soprattutto se dovesse restare Montella ci sarebbe già il gradimento da parte del tecnico. Le società potrebbero incontrarsi nella seconda metà di giugno.
La Lazio si è inserita da poco ma sembra avere argomenti importanti anche se la società azzurra sembra al momento negare questo pressing, forse proprio anche per avvallare la voglia di parlare con la società gigliata. Dalla capitale però confermano dicendoci che proprio Pioli avrebbe chiesto il giocatore alla sua dirigenza.
La richiesta che dovrebbe essere avanzata da Monteboro per il portoghese è di 2 milioni e mezzo di euro. Situazione anche questa che ci terrà incollati per diverso tempo.
Alessio Cocchi
Cosa…??? Solo 2.5mil…???
AHAHAHAAHAHAHA 2,5 milioni LOTITO DEVI MORIRE
FARE CASSA!!! Chi non è contento di stare a Empoli, si levi pure dai coxxni!!!
Alla Lazio di Lotirchio per non meno di 5 mln
Vi do 2 nomi x il prossimo mercato azzurro………. Curci in porta,e Rossettini in difesa!!!.
Omammaa…
– mario rui 6 milioni
– hisay 5 milioni
– valdifiori 6 milioni
– saponara 10 milioni
Comprerei: Rodrigo Ely; Frizon; Brugman; Politano; Crisetig; Bittante; Falcinelli; Viviani
Ahahahahahaha!! Con 2 milioni e mezzo gli diamo gli scarpini di Mario Rui 😉
Cioè ci facciam ridere dietro…zappacosta 10 milioni e mario rui 2,5? Ma ven via minimo 2,5 milioni più vecino o 6-7 milioni
Non scherziamo Mario Rui vale almeno il doppio se non di più.
Mi piace il grilloparlante e’ sveglio… bravo!
Questa sará una perdita importante
Melchiorri…Viviani . .mammarella …coman …verdi ..bjarsson o vecino
È vero, per mario si può prendere di più, per il futuro pure io sarei per riprendere brugman e punterei su bjarsson. Poi rolando, zeliski, signorelli croce e il centrocampo è abbastanza apposto.poi ragazzi con carli e corsi x mercato sono abbastanza sereno. Basta come sempre lottare e credere nel progetto.
Pensiamo a chi deve arrivare anche!
tre attaccanti assolutamente,
non incominciamo a perdere tempo
Raga,considerate che abbiamo preso Saponara a 4 milioni e se anche lo vendessimo a 8/9 è pur sempre un trequartista un difensore se pur bravo e che ha fatto un campionato solo di A non può andare oltre i 3/3,5 milioni……io a questecifre ci starei!!!
2 mil e mezzo? Allora regalateglielo..5 milioni più metá Cataldi e Keita in prestito e forse se ne parla..
Chicco..vai a vedere a quanto fu comprato Zaccardo..e poi se me riparla..a Empoli sembra che i giocatori si voglian regalare..
Brignoli
Laurini Tonelli Barba Hysaj
Ronaldo Bjarnason Croce
Zielinski
Maccarone Cocco
(e ci si diverte anche l’anno prossimo!)
Caro COCCHI, l’italiano non è proprio il suo forte. Lei scrive: ” la società azzurra sembra al momento negare questo pressing, forse proprio anche per avvallare la voglia di parlare con la società gigliata”. A parte che “avvallare” in italiano significa “buttare a valle”, “mandare a valle”, e lei invece commette l’errore di motlissimi altri di usarlo al posto di “avallare”, cioè “autorizzare”, “dare garanzie” ecc.ecc. A parte l’uso errato del verbo, neanche è chiaro il concetto che lei vuole esprimere. Non ce l’abbia con me, ma lei di mestiere fa il giornalista, cioè scrive. Quindi…
Due milioni e mezzo sembrano pochi anche a me, senza contare che le cifre sono sempre trattabili, e se uno chiede 2,50 si sente dire 2,0. Boh!