Manca solo l’ufficialità ma l’affare è fatto. Lorenzo Lollo lascerà Empoli, destinazione Padova. Il centrocampista era arrivato la scorsa stagione durante il calciomercato estivo ma ha trovato poco spazio, anche a causa degli infortuni. Questa stagione nemmeno un minuto per lui.
A confermare l’acquisto di Lollo è il ds del Padova, Giorgio Zamuner (tra l’altro vecchia conoscenza dell’Empoli, avendo militato in azzurro negli anni ’90). Per l’ex Carpi si parla di un prestito con obbligo di riscatto da parte dei patavini. Vedremo se, come paventato in settimana, il Padova proverà il doppio o addirittura il triplice colpo: ricordiamo che anche Buchel e Bittante, ormai fuori rosa, sono sulla lista di acquisto della formazione veneta.
Via Lollo, Mraz, Buchel, Bittante. In settimana risolviamo anche per Capezzi. Krunic lo stesso anche se farà storcere la bocca a qualcuno. E dopo verranno fatti gli acquisti
…..sto zitto fino al 31….poi, vedremo. La rabbia, però, al momento è infinita.
Krunic venduto per 8 milioni al Genoa
Fonte?
Ma la palla dove è ma la palla dove è ma la palla ce la Zamuner….e chi non la canta ritmata è una nana
Rigore di Spalletti, palla ribattuta dal portiere, riprende Spalletti e insacca,
esplode la curva sud,
Spalletti viene sotto e fa il giro dello spicchio centrale…finale abbraccio con Zamuner…
….che ricordi
Galli, tu usi “paventato” con un significato che non è il suo. Lo dico perché tanto non ti trasferiranno, visto come si scrive spessosu PE (anche fra di noi).
Confermo : paventato vuol dire “che si teme che accada”, mentre nell’articolo mi sembra utilizzato come “ipotizzato”
Giusto.. lorenzo deve andare a giocare.. come bittante e buchel…