Non dovremmo vivere la medesima tiritera vissuta per il casa Donnarumma, con una rescissione del contratto che ha messo molto tempo per arrivare e con l’Empoli che ha dovuto per giunta anche pagare gli ultimi stipendi del giocatore. Però anche l’arrivo di Sebastiano Luperto non è di quelli in discesa, con il giocatore del Napoli che avrà ancora bisogno di un po’ di tempo prima di indossare la nostra maglia e mettersi al servizio di Vivarini.
Tutto ok con l’Empoli che ha fatto il suo lavoro ed ha incassato il sì del giocatore. Da Monteboro quindi tutto quello che si poteva fare per arrivare a questo specifico giocatore si è fatto, restano pero’ da sciogliere ancora alcuni nodi tra Luperto ed il Napoli e fin quando questa situazione non troverà la chiusa non si potrà procedere con le firme sul contratto. Quella del centrale difensivo è sicuramente una delle posizioni più strategiche nella rosa, e Vivarini ha assoluta necessità di inglobare in squadra un calciatore con esperienza in categoria. La sensazione e la speranza è che si possa chiudere entro la fine di questa settimana.
attenzione al Frosinone FURBACCHIETTO… te lo gattona!
pensassero a rifare quello stadio che gli cade a pezzi a Frosinone..
Lo stanno facendo ex-novo.Il Frosinone così come il Benevento sono espressioni del capoluogo di piccole province ma hanno presidenti danarosi e desiderosi di investire nel calcio.
Lo hanno già fatto lo stadio. Si chiama Benito Stirpe se non erro ed è un chicco. Loro evidentemente un fanno mica le chiacchiere come noi!
e frosinone ha 46.000 abitanti e la metà degli spettatori nostri intanto il PD ( partito disfattista ) glielo sta facendo fare
Impariamo dai più piccoli
Pensa al tuo di stadio, non te la passi mica meglio.
Lo stadio l hanno già fatto ed inaugurato…! Ma senza attività commerciali…. E non sono mica a Empoli…
Il Presidente del Frosinone è un certo Stirpe, che, per chi non lo sapesse, è ricco come e più di Squinzi…quindi non facciamo paragoni inappropriati…ad ogni modo il giocatore ha l’accordo con l’Empoli e l’Empoli con il Napoli pure…quindi se dovesse andare a Frosinone è uno che non rispettano la parola e può andare a farsi friggere
STADIO…LUPERTO….FATTO STA’ CHE LA NOSTRA SQUADRA
(AL NETTO DELLE PROSSIME PARTENZE IMPORTANTI) E DI UN BUON ALLENATORE
RESTA UNA BUONA SQUADRA SI….MA DI LEGA PRO
TUTTO DA VEDERE SE CON UN CAMBIO TOTALE TI SALVI IN SERIE B
A me pare invece che siano stati presi degli elementi interessanti a partire dal portiere,passando da un ottimo playmaker,arrivando ad una punta che saprà farsi valere…..altri 3 o 4 giocatori a cominciare da Lupetto e questa squadra quest’anno farà sicuramente un campionato importante….e non vorrei si trascurare il fatto che all’attacco abbiamo già 2 o 3 giovani di gran talento.Occhio a Più,ma soprattutto ad Jakupovich…..questo ragazzo mi ricorda molto Gigi Riva….magari non salta l’uomo in dribbling stretto….ma sotto e vicino alla porta è uno che la metterà dentro parecchie volte….molto concreto!
si anche secondo me e se abbiamo la fortuna che non si vende Barba -Buchel e Krunic siamo da vertice
( sto’ cambiando la mia opinione …ma non vedo molto di meglio di noi in B )
Aspettiamo a giudicare. …Sulla contestazione è stupido farla adesso quando mezza squadra non c’è più. …andava fatta a suo tempo, ma Athos e i Desperados dormivano ….
esatto…temporeggiavano con Fabrizio…l amico Fabrizio..
onestamente lo stadio centro commerciale conad o altro non mi piace e non lo reputo corretto ed anche senza senso se non solamente per predere degli affitti e mettersi in competizionone peri fondi commerciali,vedrei casomai birreria / pub a tema ed altro inerente e coerente con lo sport nelle varie sfaccettature , casomai un cinema multisala potrebbe starci o una sala giochi boowling d’aggregazione per i giovani .
ok lo stadio ok Cor Si con i suoi interessi ed utili….ma non uno scempio senza senzo ( quello di frosinone e’ perfetto anche per noi )
Ma che noia vi dà se c’è un centro commerciale?
…poco funzionale al progetto stadio con cittadella sportiva e molto per occupare spazio in affitto ….chiedilo a chi dura fatica a sopravvivere con i negozi in centro post coopppone….cosa ne pensa.
Sottoscrivo in pieno il commento di Dippe, quello si che sarebbe un buon impianto x Empoli senza entrare in contrasto con i negozi del centro ma un arricchimento notevole per la città dotandola di cose che mancano.
A RIVERGA,VOLETE LO STADIO MA IL CENTRO COMMERCIALE ANNESSO NO,VERAMENTE NON CAPISCO COME FATE A RAGIONARE COSÌ, SIETE INDIETRO DI 30 ANNI. FORSE SE C ERA LA COOP NON AVRESTE COMMENTATO… NON CI SARÀ MAI A EMPOLI IL PROGRESSO E LA MODERNITÀ.. SIETE RIMASTI IN POCHI A PARLARE COSÌ…..
Il punto no è tanto se metterci o no gli spazi commerciali, ma come è stato progettato considerando non la dimensione Empoli, ma la dimensione sufficiente per metterci più roba dentro. È venuto fuori un impianto da 20000 posti! Una cattedrale nel deserto! Sarebbe bastato un impianto da 15000 più che sufficiente per Empoli… E 5000 posti in piu’ per Empoli sono tanti tanti…Il fatto è che più grande è più roba c’entra dentro… A Frosinone hanno fatto uno stadio a misura di dimensione cittadina e di bacino d’utenza…non sono contro lo stadio nuovo, il castellani va rifatto, sono d’accordo, ma date retta che senso ha fare una curva da 5000 posti a Empoli? Vi dico la mia.. La maratona restava uguale e diventava tribuna stampa e via dicendo, demolivi tutto e costruivi intorno curva e nuova maratona più basse e attaccate al campo.. 15000 posti, ma anche meno
O Martinez ma in che mondo vivi…? Il Corsi vuole lo stadio ma non per il bene dell Empoli ma per il suo… Sentiamo un po’ se lo stadio fosse fatto senza aree commerciali…. Lo farebbero…? Penso proprio di no… Allora bisogna domandarsi o perché lo stadio non lo potrà fare qualcun altro …?! E poi lo affitta all Empoli… O direttamente il Comune che poi affitta o fondi commerciali…? Ma il comune non ha soldi.. E se il corsi vende ? E se le cose vanno male ? E poi per concerti manifestazioni e altro lo stadio dell Empoli potrà essere usato..,? O perché non fanno come a Frosinone ?! Con i soldi della retrocessione… Che vengano investiti allora…! Occhio a fare le cose per il verso giusto…
Te 6 indietro caro mio…immagina se mi piaceva la coop che è stata il disastro del centro storico ….vai all estero e vedi come sono gli stadi….non c’è il supermarket x fare spesa
Ma tutto è riconducibile alla squadra al brand al marketing cosa ch totalemte così ad Empoli non può essere visto l’esiguo bacino d utenza e di seguito ….ma il supermarket con i carrelli no
E come pensi come possa autofinanziarsi lo stadio?…Me lo spieghi?….
Con cosa?….
…dimmelo te che ti occupi di marketing e sviluppo….con le patate della conad…? O esiste altro !?
Bari Frosinone e Spezia stan facendo squadrone: Poi ci sono le retrocesse Pescara e Palermo. Poi veniamo noi.
Lasciate stare questa gente…che magari viene fuori che questo Stirpe è un Soros in miniatura che investe per riciclare denaro sporco.Magari proprio per questo han fatto lo stadio senza esercizi commerciali.Gli stadi con gli esercizi sono la regola in tutti i paesi dove il calcio fattura(vedi UK).Da questo punto di vista mi rassicura molto di più la politica dei piccoli passi di Corsi con tutti i disagi,lungaggini e inadempienze che ne derivano..Lasciate perdere che qua non è Hollywood…
Non incominciamo a fare griglie ipotetiche perché sono aria fritta ora. Mezze squadre di serie B saranno costruite più avanti e poi per alcune c’è sempre gennaio per rimediare o peggiorare.
Dalla sosta invernale tanto per fare un esempio ne mancano 21 di partite, un’eternità.
Dippe,e ultras,quando c è un progetto di autofinanziamento per gli spazi interni cosa ve ne frega a voi,ma lo volete lo stadio nuovo oppure vi piace quel pollaio del 1963 del odierno castellani? ragazzi e bisogna crescere empoli va dotato di uno stadio moderno a livello europeo le tribune con i ferri non vanno più bene, non mettiamo sempre i paletti alla crescita come qualche gruppo politico che fà assemblee nelle case del popolo per osteggiare la costruzione di una nuova realtà sportiva che empoli ne a veramente bisogno…….
Stadio con progetto corretto non con un centro commerciale tipo coop centro o l altro che sorgerà davanti al bianconi casomai un Cinema multisala e ristorante più pub e sala ludica con bowling ed altro per feste under 18 volendo anche palestra …….non mi sembra fantascienza
O Martinez io non dico che non bisogna fare lo stadio nuovo ma perché lo deve fare il “tuo” presidente ? Per quale motivo ? Perché sennò porta L Empoli a giocare a Firenze come ha già detto ?! Si parla di cose importanti e di impegni e contratti importanti.. E se lo volessi fare io non potrei ?! E ora l Empoli o quanto paga d affitto..?! E mi dici quali garanzie da l Empoli..? O che lavoro svolge il Corsi ? Fammi sapere sono interessato
La crescita dell Empoli ci sarà solo se verrà qualcuno a investire non se si vede l Empoli calcio come la gallina dalle uova d oro anche per bravura della dirigenza …
O (zero) punti con Sassulo Cagliari Atalanta e PALERMO !!! Vergogna !!! La crescita sarebbe questa ??!!!
Andrea78 è chiaro: Si fà pè ruzzà. Io dico che, a ora, Bari Frosinone e Spezia sembrerebbero quelle più ambiziose. Poi, sarà sempre i’campo a parlà.
ultras, se tu aspetti che il comune di empoli di faccia lo stadio nuovo puoi veramenta darti pace, forse se c era da fare un altro svincolo per una nuova coop allora si.. guarda come gestiscono le strutture pubbliche a empoli… ma se arrivano dai privati che cercano di dotare la città di un moderno impianto MULTIFUNZIONALE spiegami te dove stà tutto il male…..
Martinez i privati o il privato ?! Il privato = il Corsi. Ma ti pare normale ? Se il Corsi crede nello stadio lo faccia di sana pianta. Ma senza mettere in mezzo comune o altro. O che è una partecipata come Acque S.p.A .o Publiambiente..? Troppo comodo così….
Ultras,se non sbaglio lo stadio è comunale quindi per forza di cose se c è un ampliamento loro devono essere presi in causa, mi sembra che con il progetto presentato c è anche la costruzione di una nuova struttura per l atletica.. mi sembra che voi non siete tanto daccordo per tale progetto, che sia la società o altre persone a farlo. Non facciamo polemiche,sperando di iniziare i lavori prima possibile…