Continuano ad accavallarsi le voci su giocatori che potrebbero vestire d’azzurro in questo difficile anno di rifondazione. L’identikit è sempre lo stesso: giovane, in rampa di lancio e voglioso di misurarsi con la realtà empolese.
Uno dei nomi fatti nelle ultime ore è quello di Alfredo Bifulco, 20enne esterno destro di proprietà del Napoli ma nell’ultima stagione a Carpi. Il giocatore ha ben impressionato nel suo primo anno di B, tanto è vero che su di lui pare essersi scatenato l’interesse di alcune squadre (Salernitana, Brescia e lo stesso Carpi). In questo caso è difficile che il Napoli faccia partire il ragazzo a titolo definitivo, per cui nel caso arriverebbe in prestito.
A riverga con i prestiti!!
Come fate a parlare di mercato se c’è mezzo allenatore,un quarto di staff di preparatori atletici e uno staff dirigenziale inesistente.Chiaro che dovete lavorare,ma altrettanto chiaro che risulta tutto campato in aria.Comunque,la censura va usata per bloccare il turpiloquio non chi ha idee che possoni sembrare sovversive nei confronti del.sistema.Altrimenti si.instaura uno stato prussiano,a meno che tutto ciò nn sia voluto…
intanto cominciamo con il rinnovo a Croce…..
MAI VISTA UNA RIFONDAZIONE DI QUESTO TIPO
MANCA IL DG
IL DS DEVE MATURARE
L’ALLENATORE UNA TELENOVELA
LA SQUADRA VIA TUTTI
…UN MONTE DI NOMI…UN MONE DI IDEE….PIU’ CHE ALTRO DIMORTE…SEGHE….
Se è vero di Lucchesi sa anda’ bene…..due squadre, due fallimenti……spero che non sia vero il detto : non c è due senza….. Un lo voglio dire !
LUCCHESI?!…NOOOO…LA FINE DI PISA NOEEE’…
Ma dell allenatore un si sà piu nulla?? comunque magari fosse fabrizio lucchesi il dg, non è vero che ha fatto fallire due società, erano già fallite di suo, per me se si aspetta molto, sia per il tecnico sie per i giocatori, e rimane solo gente per fare un campionato da AMATORI!!!!!
Ora parliamoci chiaro….visto che da sempre sforniamo giocatori di buona qualità dalla primavera,visto che siamo in serie B e possiamo lanciare i più bravi senza problemi(Saponara,Hysaj,Pucciarelli etc.etc.)MA PERCHE’ DOVREMMO CONTINUARE A PRENDERE GIOCATORI IN PRESTITO?LANCIAMO I NOSTRI!La squadra non verrà smantellata completamente perché sicuramente ne rimarranno diversi…..quindi non mi sembra così difficile allestire una buona formazione che punti ad arrivare al minimo nelle prime 8 o magari anche più in su se non si continua a dormire su certi aspetti.
Ha giocato pochissimo a Carpi, non si può ripartire da questi giocatori, che equivalgono ai nostri Primavera. Cari ragazzi che insieme a me avete criticato quest’anno la gestione societaria, vi avverto: se si vuole evitare un altro disastro cominciamo a farci sentire subito davanti a questi nomi, dopo sarà troppo tardi
Alla grande dai..le vostre proposte sono superlative ahahaha
Lucchesi è stato visto in giro col presidente tempo fa