Anche Rade Krunic è sul lungo elenco dei probabili partenti nel corso di questa estate, anche perchè con il contratto in scadenza nel 2018 è questo il momento (salvo un eventuale rinnovo) per poter ricavare qualcosa dalla sua valorizzazione. Ovviamente per poter vendere ci dovrà essere chi vorrà comprare ed al momento alla porta di Monteboro, lo diciamo per trasparenza, non ha bussato nessuno.

Da Verona, sponda Hellas, pero’ arriva una voce per la quale ci potrebbe essere un pensiero verso il centrocampista bosniaco che negli ultimi due anni ha collezionato in azzurro 47 presenze con tre gol. I gialloblù, di ritorno in serie A, potrebbero valutare il giocatore che già è transitato sotto l’Arena seppur non giocando mai. Infatti il Verona acquisto’ Krunic nel 2014 ma lascio’ il ragazzo nelle fila del Donji Srem, a fine stagione l’Hellas cedette Krunic al Borac Kacac da cui fece l’acquisto l’Empoli.

Ovviamente parliamo di voci, di idee che al momento non hanno concretezza di contatto con la società azzurro ma decisamente Krunic è stato uno dei pochi calciatori che nella stagione passata ha visto un miglioramento, dimostrando di poter stare in categoria. Siamo certi che il nome di Rade sarà chiacchierato ancora, sia verso Verona che verso altre piazze.

Articolo precedenteLa settimana degli addii
Articolo successivoUna serie B molto emiliana e poco toscana

27 Commenti

  1. Krunic va tenuto e rinnovate il contratto, il prossimo anno ( a meno di una sorpendente promozione) si può pensare di vendere…

  2. Nn mi è mi piaciuto tanto..Magari in B potrebbe essere più utile.Ripeto,bisogna capire qual’è la politica in entrata della società…

  3. Ma ve ne rendete conto che volevate fare la serie A con quella squadra che avevate?
    Vi sembrava anche di essere una bella squadra.
    Con laurini e company si fa una buona B, poco di più.
    Già ma voi siete quelli che contestano l’allenatore e società e poi li chiamano per nome

    • La squadra non era peggiore delle ultime 7/8 e di molte che si sono salvate 3 mesi prima che finisse il campionato …. del perchè siamo retrocessi dovremmo chiederlo a giocatori e allenatore che non ci sono riusciti …. In fin dei conti dovevano fare solo 3 miseri punti ….

  4. DIAMO TEMPO FINO AL 30 GIUGNO…. POI BISOGNA COMPRARE GIOCATORI…. POI NON FACCIAMO POLEMICHE SE CI SI INCAZZA PRIMA DELL INIZIO DEL CAMPIONATO…..

  5. Grande Angelo!

    “Il livello del prossimo campionato sarà più alto di quello passato… Non mi riferisico solo alle retrocesse dalla A (Palermo, Empoli e Pescara), ma anche alle squadre che sono salite dalla Lega Pro (Venezia, Cremonese, Foggia e Parma). Il Cittadella è una realtà anomala in questo contesto. Ha possibilità economiche minori, ma può contare su una proprietà solida, grazie alla famiglia Gabrielli, e su un direttore come Marchetti che ha qualità da serie A e non a caso ha ricevuto offerte dalla categoria superiore. Questa è già una base importante, a cui aggiungere entusiasmo e umiltà. Dovremo essere bravi a ripartire da zero dopo una splendida stagione, ma senza lanciare proclami. Che non servono a nulla. Il primo obiettivo è il mantenimento della categoria…”

    Parole di Venturato del cittadella che dovremo far nostre, allo stato attuale loro hanno un signor ds!!!

    Speriam in ben !!!

  6. Dare via Krunic è da ciucchi!!!!
    È il classico giocatore si cui puntare, fargli un nuovo contratto e vendere nei prossimi anni al doppio, al triplo. E poi, se si vuol fare un campionato degno e il primo su cui puntare

  7. Gianmarco De Feo
    Vola da Lucca a Ascoli…
    Che peccato!
    Vero Angelo? Avrebbe fatto al caso nostro come seconda punta molto mobile…..

      • Angelo, l’unica cosa che non condivido è il tuo ottimismo…. l’uomo con i pantaloni cortissimi e il mocassino senza calzini non mi pare particolarmente competente

  8. Non meglio di zerpelloni. Goal ininfluenti e tante occasioni sprecate come a Palermo. Da vendere se richiesto. Con le prospettive poco rosoe che ci sono il prossimo anno potrebbe valere meno…(Pucciarelli)
    Mauri visto con il Bologna era peggiore?
    Stesso discorso per Doussiese se telo comprano cedere anche per poco.
    Sono stati ceduti per spiccioli Rugani, Rocchi, Totò ecc

  9. Erano anni che non capitava una rivoluzione così estrema, speriamo bene, dispiace vedere solo nomi che partano e nessuno che arriva. Portare pazienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here