Non che ci sia qualcosa di particolarmente nuovo o che possa far notizia, solo per raccontare che le strade dell’Empoli e di Marcel Buchel si andranno a separare definitivamente anche da un punto di vista contrattuale. Il calciatore del Liechtenstein era in scadenza di contratto al 2020, ma le parti lo stanno risolvendo.
Rientrato dalla parentesi Verona, Buchel lo scorso anno è stato di fatto per tutta la stagione un fuori rosa. Una sorta di punizione per i comportamenti che il ragazzo aveva avuto nella sua ultima stagione ad Empoli con fatti passati già alla cronaca. Il centrocampista nato in Austria dovrebbe avere un po’ di mercato in B o all’estero, adesso sarà libero di poter scegliere il suo futuro. Un peccato perchè nell’anno di Giampaolo fu sicuramente uno dei migliori, tanto da far si che l’Empoli lo andasse subito a riscattare dalla Juve…poi le cose sono andate diversamente.
Era l’ora!!! Il suo atteggiamento a segnato la sua carriera. Ricordo il gol a Firenze insieme a quello di Livaja, altra testa matta.
In culo alla balena!!
…ha mercato in b, certo…tipo Crotone..vai vai.
Un talento sprecato, per ora.
Spero x lui che rinsavisca.
Tutto fandonie quelle di fuori rosa per motivi comportamenrali…infatti bastava domandarsi come mai nn era stato dato in prestito come l’anno precedente lo fu al verona…c’era ben altro …
Mah ….. fuori rosa ci andarono pure Cappellini, Pucciarelli, gente per bene ……
Sicuramente Buchel avrà un carattere particolare, ma ci vuole anche lo stile per saperlo gestire.
Anche secondo me c’è stato dell’altro, magari di natura contrattuale. Visto che la dirigenza è tutta stata azzerata, io lo terrei, se motivato volesse imporsi in B con questa maglia. Di talento ne ha tantisismo Marcel ….. non mi sembra più ingestibile di Cassano, Naingollan, Balotelli e compagnia …… ce ne sono tantisismi di giocatori irrequieti. Questo mi sembra il più mite ed ora ha un età anche per capire certe cose. Perderlo a me dispiacerebbe un sacco.
O che c’era sempre.via via aria fuori dalle p… e!!!
Uno dei giocatori più scarsi degli ultimi anni, per lo più con un carattere pessimo. Giusto per ricordare due episodi: il fatto del pugno o calcio al vicino di casa che una sera gli chiese di abbassare il volume della musica e lo svenimento all’allenamento (non certo per aver preso degli integratori…). Giocatore che andava spedito altrove fin dalla prima finestra di mercato, eppure qualche chances di giocare l’ha avuta e non mi é sembrato fosse nemmeno un giocatore normale.
Ciao testa a pennellessa
Di tutte le cessioni è quella più giusta ,non si perde niente, addio!!!