Trovano conferme le avanche che sono arrivate da alcuni club di serie B per il centrocampista azzurro, Alberto Picchi. Nelle ultime ore infatti era circolata la notizia che sia Brescia che Cremonese ci stessero provando per arrivare al giocatore livornese, notizia che pero’ non ha certo trovato le porte aperte di Monteboro.

Alberto Picchi sarà uno degli uomini a disposizione di mister Vivarini e sarà uno di quelli che in ogni allenamento si giocherà la possibilità di convincere il tecnico per una maglia da titolare. L’Empoli punta molto su Picchi, uno dei talenti maggiori degli ultimi settori giovanili azzurri e dopo l’esperienza in prestito alla Spal è arrivato adesso il momento di puntare tutto in azzurro. Picchi non si muoverà in questa estate.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Ed anche Seck si veste di azzurro. Tutto fatto !!
Articolo successivoMercato Azzurro | Va avanti la trattativa Diousse-Samp

23 Commenti

  1. Proviamoli i nostri migliori del settore giovanile: Picchi, Zappella, Traorè, mettiamogli un’alternativa nei rispettivi ruoli che gli faccia avere chanches di giocarsela alla pari o quanto meno essendo la prima alternativa.

    Zappella può essere l’alternativa a Bittante, Picchi anche titolare o comunque alterego di Krunic e Traorè il giocatore da mettere nel secondo tempo per vivacizzare la fase offensiva.

  2. oh i Marinai che fine avra fatto…voi ne sapete nulla?! mi mancano tanto le sue s…. zate (pardon.. rubriche ): a voi nooo??

  3. mah… é li su A5 che sice continuamente: LORINI.. LORINI.. LORINI…. sembra il pappagallo del pirata Morgan… ah ah ah

  4. È una buonissima riserva, accardi butti sotto con il mercato… fate bene ancora a non fare partire gli abbonamenti se dove essere la squadra questa quì, solo pochissima gente allo stadio, andranno solo i tifosi con i paraocchi come quelli del covo e del centro di coordinamento… ma esiste sempre oppure no…..

  5. Gandalf io spero tu stia scherzando…son cinquanta anni che la maglia utilizzata nelle amichevoli precampionato non è quella ufficiale…suvvia

  6. Gandalf io spero tu stia scherzando…son cinquanta anni che la maglia utilizzata nelle amichevoli precampionato non è quella ufficiale…suvvia

  7. È proprio vero i giovani buoni a Empoli ora non sono visto bene sai siamo abituati ai signor prestiti.
    Basta che uno venga dal Milan Inter e juve per allora si ma se viene dal nostro settore giovanile li si deve sparare addosso.
    Ps. Minacci mai richiesto dalla Juve e tanto meno ha fatto come Picchi nel settore giovanile e nelle nazionali under.
    Forza ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here