Gli azzurri si giocheranno questa sera a San Siro la possibilità di restare in serie A anche nella prossima stagione, una stagione che – comunque vada – non dovrebbe vedere nelle fila azzurre Giovanni Di Lorenzo. Il difensore ex Matera, al secondo anno ad Empoli, è da tempo chiacchierato sul mercato ed accostato a diversi club, con la Fiorentina che per tempo gli ha fatto la corte.

Sembrerebbe però che ad averla vinta sia stato il Napoli, e da quanto trapela, sembra che l’operazione sia di fatto anche già definita. All’Empoli dovrebbero andare 10 milioni più bonus per la cessione a titolo definitivo del laterale destro che dopo la bellissima stagione di B si è confermato anche quest’anno dimostrando di essere giocatore di categoria.

Sarà quindi quella di stasera l’ultima di Giovanni Di Lorenzo con la maglia azzurra, e sicuramente – conoscendo il ragazzo – sarà il primo a voler lasciare gli azzurri nel migliore dei modi.

Articolo precedenteQuesta sera puntata speciale di ORME AZZURRE
Articolo successivoMassimo Maccarone: “L’Empoli ha entusiasmato. Non vorrei essere nei panni del Genoa”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. I tifosi delle nane sono pregati di andare a tifare al Franchi.
    Per noi e per voi sarebbe utile…..
    Ma credo vi accorderete per il comodo e vergognoso pareggio.
    Ciao m . . . de!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here