Fari accesi sullo svizzero Joel Untersee. La società azzurra ha messo nel mirino il difensore ex Brescia e sta parlando con la Juventus per cercare di portare in azzurro il giovane esterno destro. Terminata l’esperienza con le rondinelle la Juventus potrebbe aver individuato proprio nel nostro club il futuro del promettente classe 1994.
Untersee è giocatore duttile, impiegabile sia nei tre di difesa che come quinto a destra nel centrocampo, ruolo quello dove qualche lacuna si è vista e dove non ha fatto male Veseli nella gara di Parma. Le prossime ore saranno maggiormente indicative, arrivano però buone sensazione circa il possibile inserimento nella rosa di mister Vivarini.
Questa sinergia con la juve m’avrebbe anche un po’ stufato ma….se un si pole prende Mustacchio prendiamo Untersee, và bene.
questo non mi sembra un bidone come thiam oppure tello.. prendiamolo, bittante fino a ora non mi è parso nulla di speciale.. e i primavera vanno mandati a farsi le ossa in serie c.. perche fenomeni non ne vedo….