Dovremmo esserci, la situazione sta arrivando alla maturità e dovrebbe trovare il suo sbocco a breve. Parliamo del trasferimento di Karim Laribi con destinazione Bari. Da tempo parliamo di questa situazione che anche nel capoluogo pugliese è calda e sotto stretta attenzione.

Negli ultimi giorni l’impegno della società è stato rivolto principalmente alle situazioni in entrata, con poi in mezzo la gara di Castellammare che ha portato altrove l’attenzione. La non convocazione di Laribi ha comunque sciolto tutti i dubbi sull’eventuale partenza del centrocampista milanese reduce da una prima parte di stagione davvero deludente. Come detto la destinazione sembra scritta e tra non molto dovrebbe trovare la sua definizione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Viavai in porta
Articolo successivoInfo biglietti Empoli vs Chievo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. -1
    Adesso ci sarebbe da smagrire rosa (e conseguente monte ingaggi) con gli altri deludenti: Veseli e/o Nikolaou, Dezi, La Gumina, ecc.

  2. Se nn si vende qlcn (cosa assai difficile) si fa una botta clamorosa;
    Lo spogliatoio sarà una polveriera e se si schizza in Pro rischio fallimento

  3. Inutile prendere quello dalla fiorentina..oppure henderson che è un buonissimo giocatore…se tieni in panca uno inco….. .te…la vedo brutta se non si cambia il primo e il secondo allenatore…

    • Io e’ da diverse partite che attuo questa personale protesta ma purtroppo nn succederà mai chi i tifosi rimangono fuori dallo stadio, preferiscono battergli le mani e osservare partite indegne.

      È più facile che prendiamo insulti noi che pensiamo e facciamo questa protesta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here