Il futuro ci racconterà che calciatore sarà diventato, di certo nella storia azzurra non potrà che essere annoverano nel capitolo delle meteore. Sam Lammers, dopo pochi mesi, è pronto a salutare Empoli andando a chiudere il suo rapporto di prestito e tornando a tutti gli effetti all’Atalanta. Il club bergamasco deciderà poi il da farsi con la destinazione Samp che dovrebbe essere quella giusta, situazione che agevolerebbe ancor di più il ritorno in azzurro di Caputo.
Poco da dire sul tipo di operazione, Lammers si è dimostrato giocatore non pronto per la categoria e poco avvezzo al gioco che sviluppa l’Empoli. Un solo gol per lui con diverse occasioni avute, visto che fin qui è stato impiegato diverse volte da mister Zanetti. Come detto, non è da escludere che il futuro possa raccontare una storia diversa ma al momento la fine del rapporto sembra inevitabile. Con l’apertura del mercato si dovrebbe concretizzare la chiusura del prestito.
In bocca al lupo al ragazzo, non ha impressionato, ma ci possono essere mille fattori.
Ora avanti con Ciccio!
Se non sei pronto a 25anni, difficilmente potrai esserlo in futuro….. a meno di folgorazione improvvisa e inaspettata….. preferisco Ciccio a 35anni e con una gamba sola….
Penso che si sia anche impegnato poco….
Caputo a che età è arrivato in A?…
Sicuramente si è rivelato non pronto e spesso anche non concentrato….
Però aspettiamo a dare sentenze definitive,a volte basta anche una stagione buona per svoltare una carriera…
Non dimenticherò mai quando l’empoli per acquistare Arcadio fu’ costretto a comprare anche un certo Carmine Esposito..
Giocatore sicuramente non adatto al modulo spesso adottato e al ruolo che doveva svolgere, si può dire che non fosse nè carne nè pesce come attaccante, perchè contrariamente all’altezza non ne prende quasi mai una di testa, confusionario e poco reattivo (forse sconcentrato), ma gli va dato atto di essersi impegnato e di essere un bravo ragazzo, tecnicamente con la testa verso la porta secondo me è valido, ma ha bisogno forse di svariare e di avere pochi impegni tattici.
Ciao Sam! Grazie!! In bocca al lupo!!!
Piano a mettere le etichette ai giocatori (meteora)…perché se consideriamo anche altri tipo Satriano o Destro che cosa hanno fatto?…forse…come ha detto qualcuno…il gioco dell’Empoli non gli è molto adatto ma è innegabile che questo ragazzo abbia dei numeri e tecnicamente sia molto valido…inoltre ultimamente…anche se in amichevole…ha sempre segnato…e se non sbaglio non abbiamo giocato contro il Fucecchio…speriamo di non doverlo rimpiangere…
Son scelte. A volte nella vita bisogna scegliere.
Ora se cercate di rincuorarlo, và tutto bene, ma non mi venite a dire che è un giocatore da serie A, perchè senno non ci vedete.Allora un avversario non lo salta mai, stoppa la palla e gli và a tre metri, non fà mai un assist ai compagni, di testa è nullo, non vede mai la porta,ditemi voi come fà a essere tecnicamente forte, forse a tavola.
A Empoli non è andato bene, questo è chiaro. Scritto questo, gli auguro tutto il meglio (possibilmente a partire da dopo Empoli – Sampdoria…)
Scarso diahane
….potrebbe essere un buon ciclista forse
Troppo alto
Giavellotto o salto in alto ?
allora … allergico al gol, si. Non avvezzo al nostro gioco, no. Quando ha giocato lui in attacco si è fatto meglio che con Destro, io avrei dato via lui
Destfo la butta dentro e questa squadra non fa della bellezza del gioco il suo punto forte.È squadra sparagnina lottatrice e più propensa alle ripartenze e verticalizzazioni che al gioco,magari più bello esteticamente,ma son giudizi soggettivi,che si basa prevalentemente sul possesso.