La Sampdoria continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie B e guarda verso Empoli. Oltre all’interesse già noto per Guarino, resta vivo anche quello per Nicholas Haas, centrocampista svizzero attualmente in forza all’Empoli. La Sampdoria starebbe seriamente considerando l’acquisto di Haas, soprattutto in previsione di alcuni movimenti di mercato nel reparto centrale del campo dell’Empoli. Il giocatore elvetico, infatti, potrebbe trovare meno spazio di quello attuale nella prossima stagione in azzurro.

Con La Samp, nonostante ancora non si sia concretizzato niente, ci sono diversi discorsi in ponte, dal già citato Guarino, a Vieira e Bereszynski se non dovesse chiudere con il Cagliari. Nel frattempo, Haas continua ad allenarsi con l’Empoli sotto la guida di mister D’Aversa, mostrando un buon rendimento in questa fase iniziale della stagione. Resta da vedere se la Sampdoria riuscirà a concretizzare il suo interesse per il centrocampista svizzero nelle prossime giornate, lavorando anche su degli scambi con i nomi sopra citati.

Articolo precedenteEFC | Si riprende oggi il lavoro verso la Coppa
Articolo successivoMercato Azzurro | Depennato il nome di Rivas

13 Commenti

  1. Unico giocatore che ci serve da loro è Bere,bisogna che anche dalla loro.parte si lavori per convincere il giocatore a venire da noi,magari collegando una trattativa,visto che vogliono più di un giocatore da noi,o.con una buonauscita da parte loro al difensore se sceglie noi.

  2. Guarino Vieira
    Haas Berezinsky
    Diawara e Maggiore con
    Henderson con cambio in Panca

    Poi mancherebbe una seconda punta ( Okereke o chi per lui ….)

    Amen

  3. E poi dai siti mi par d’aver capito che anche quel Vieira sarebbe più un favore che facciamo a loro.Dato che il giocatore sì è trovato incastrato in un minimo salariale che poi,causa molteplici infortuni,non è mai stato trasformato.Se lo prendiamo devono darci Bere,con buona pace del Cagliari sennò se lo prendano loro..È un giocatore che in due anni ha fatto 20 partite e,se ho capito bene,si è infortunato due volte negli ultimi due anni..Bel rischio…Credo che facciano veramente fatica a Sampdoria a piazzare quel giocatore,per cui devono convincere Bere a venire da noi,magari pareggiando l’offerta del Cagliari con una buonauscita.Dobbiamo cominciare ad essere un pò più leoni e meno pecore sul mercato.Siamo piccolini,ma non co….ni…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here