L’attaccante Nino La Gumina è stato ceduto nella finestra invernale di quest’anno. Lo ha prelevato la Sampdoria, in prestito ma con riscatto obbligatorio nel 2021. Una formula che ha permesso al giocatore di andare in una piazza importante e all’Empoli di recuperare, almeno in parte, l’investimento fatto un paio di anni fa.
Dagli ambienti doriani trapela una notizia che farà sicuramente piacere alla dirigenza azzurra: la Sampdoria parrebbe intenzionata, come riporta Sampnews24, ad anticipare il riscatto del giocatore e a versare nelle casse dell’Empoli la cifra pattuita di 6 milioni di euro.
Questo perché allo stato attuale delle cose la Sampdoria è costretta a tenerlo in rosa, mentre l’idea sarebbe quella di mandarlo in prestito con l’intento di farlo giocare di più. Vedremo, nel caso si presentasse questa possibilità l’Empoli la coglierebbe al volo e vedrebbe aumentare le proprie risorse per futuri investimenti.
Ottimo.
se vero ottimo per noi ma dimostra che ciofeca di giocatore è. Non lo vogliono nemmeno per la panchina.
E menomale se lo son presi loro sennò come si dice a Empoli te lo ciucciavi fino alla fine del contratto.
Da tre anni panchinaro. Il “pacco” più grande della storia empolese in rapporto al costo. La sua giusta dimensione è la Lega Pro girone C!
Infatti andrà al palermo
Straquoto
Un mistero….
Se è cosi Accardi ha strappato un grande accordo
Nino meriti una grande squadra dei dilettanti nazionali, li puoi fare la differenza….
Tanti, maledetti e subito. Prendiamo la grana e investiamola sul mercato.
Il più grande acquisto della storia dell Empoli 9 mln assurdo, il più grande pacco della storia dell Empoli
Sei ce li prendono, venduto bene, pacco si ma alla fine…..