Le conoscenze, nel calcio cosi come in tutte le aree professionali, sono importanti e possono fare la differenza. Motivo per il quale Pietro Accardi, adesso ds della Samp, guarda con attenzione a ciò che ha lasciato ad Empoli. Stando agli attenti colleghi liguri, nella lista della “spesa” potrebbe essere rientrato anche un giovane difensore. Parliamo di Gabriele Guarino, classe 2004.
Questa operazione potrebbe essere vantaggiosa per tutti. L’Empoli crede nel ragazzo e si dovrebbe quindi valutare solo un prestito. Dopo la parentesi di Modena, un’esperienza nella Samp (in una B a vincere) potrebbe essere un ulteriore gradino di crescita per il ragazzo. Ovviamente saranno da verificare bene le condizioni di Guarino visto che è stato a lungo ai box per un infortunio. La situazione è sotto stretta osservazione del club doriano.
Pietro, per almeno un paio d’anni, guarderà a Empoli per fare mercato alla Samp…. aspettiamocelo….. d’altronde le conoscenze sono quelle che sono…..
Esatto, tanto più che lui è uscito dall’Empoli da 10 giorni e sà tutto dell’Empoli, compresi la situazione economico/finanziaria, punti di forza e soprattutto i punti deboli conoscendo la mentalità dei Corsi.
Penso che hai ragione
Che c..o!
Empoli e Sampdoria possono essere alleate di mercato.
Sai che affari 🤣
Secondo me non dice male lo scardigli .
Quanto starà ancora in serie b la Sampdoria? Avere una squadra amica nel massimo campionato, conta eccome.
Con Pirlo e Accardi di molto!