Vi avevamo scritto alcune settimane fa della sua possibile partenza ma ancora oggi è a tutti gli effetti un portiere azzurro a disposizione di Mister D’Aversa. Samuele Perisan è nel mirino della Sampdoria da tempo con il Ds Accardi in continui contatti con l’Empoli per cercare di definire l’operazione.

Secondo quanto riportato oggi da Il Secolo XIX, non ci sarebbe ancora l’accordo tra i club per la contropartita tecnica dello scambio. La Samp punta a inserire nella trattativa uno tra Ravaglia e Silvestri ma l’Empoli non sarebbe ancora convinto di dare il via libera. Secondo quanto riportato, ci sarebbe già l’intesa con Perisan.

Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra le parti per arrivare a un accordo.

Articolo precedenteCiccio Caputo dice addio al calcio giocato
Articolo successivoMercato Azzurro | Inserimento del Cagliari per Kouamè?

11 Commenti

  1. Secondo me lo scambio con Silvestri sarebbe da prendere seriamente in considerazione…..
    L’arrivo di un portiere esperto che ha giocato le ultime stagioni in Serie A collezionando molte presenze potrebbe “aiutare” a capire cosa vuole fare Vasquez del suo futuro.
    Se è un professionista serio e vuole avere una discreta carriera, si fa passare il mutismo e ricomincia a mettersi in mostra come la prima parte di stagione! Se l’arrivo di un portiere esperto invece gli fa l’effetto opposto, ovvero perde definitivamente la fiducia in se stesso e nel mister e pensa che gli sia stato affiancato un portiere apposta per fregargli il posto, è giusto che lo perda e a quel punto ci sarebbe un portiere esperto e pronto per aiutarci nella lotta salvezza che ci aspetta.

  2. Silvestri se sta bene mentalmente e fisicamente per me è meglio di Vasquez.
    Tanti discorsi ma nessuna cosa certa e bisogna sperare che lo spogliatoio stia pensando alla Juve e non al mercato.

  3. Su Sky calciomercato circa 40 minuti fa
    Empoli, Perisan alla Sampdoria. In arrivo il portiere Silvestri
    L’Empoli muove il mercato dei portieri. Il club infatti sta definendo la partenza di Perisan verso la Sampdoria. Il suo posto sarà preso da Silvestri che (via Udinese) farà il percorso inverso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here