Trova conferma l’interesse che la Salernitana avrebbe maturato nei confronti del difensore azzurro Ardian Ismajli. I campani sarebbero alla ricerca di un elemento di esperienza per la propria retroguardia e nella rosa dei nomi avrebbero inserito, come dettoci anche da colleghi salernitani, l’albanese.

Al momento sembra però difficile che si possa aprire un dialogo, con l’imminente cessione di Viti l’Empoli si trova nella condizione di dover andare sul mercato (come detto balla il nome di Rugani) e quindi adesso sarebbe impossibili privarsi di un altro elemento nella medesima posizione di campo. Capiremo semmai a fine mercato se la pista possa riaprirsi ma crediamo che l’Empoli reputi Ismajli una buona alternativa per la propria squadra.

Articolo precedenteQuella di Viti è la quarta cessione più cara di Monteboro
Articolo successivoMercato Azzurro | Viti già a Nizza, visite e firma

33 Commenti

    • Per me ci capisci veramente poco di calcio.

      Empoli – Lazio: 1-3 Ismajli titolare (perso solo per errori del portiere)
      Juventus – Empoli 0-1: Ismajli titolare
      Napoli – Empoli 0-1: Ismajli titolare
      Lazio – Empoli 3-3: Ismajli titolare
      Empoli – Inter 0-2: Ismajli titolare (grande prova difensiva)

      Con questo non vi dico che è un fenomeno…semplicemente che nella marcatura ad uomo è forte, va in difficoltà quando accettiamo il contropiede ed è infatti in quelle partite dove ha fatto più fatica.

      Quindi per fare il terzo/quarto centrale nell’Empoli va benissimo, perchè probabilmente farà massimo 10 partite da titolare.

      Perchè dobbiamo massacrare i calciatori senza alcun motivo e fondamento? questo non riesco a capirlo.

      • Ero ironico su veseli sveglia.
        Peggio di veseli non c’è nessuno ma ismaili si avvicina molto.
        L altro giorno in allenamento certe buche da mani nei capelli.

  1. Ma se sostituiamo Viti con Rugani e Ismajli con Ceccaroni, secondo voi ci rimettiamo di brutto? (al netto della ormai gia` avvenuta cessione di Mattia).

    • Rugani non è più abituato a giocare.
      Non fa 3 partite consecutive da 7 anni.
      Si romperebbe dopo poco.
      Ceccaroni è sul livello di ismaili e romagnoli: giocatori inadeguati alla categoria, adatti alla mediocrità di questa società.

      • Andre, sei troppo catastrofista e tropo deciso nei tuoi interventi stroncatori. Io per altro non capisco cosa significano le affermazioni che Tizio o Caio non sono adatti alla categoria. Ci sono bravissimi giocatori in B, e mediocrissimi in A. Che si fa? Si stabilisce la graduatoria in base a una graduatoria di categoria ideale?

        • Lo sono su gente che ha dimostrato abbondantemente il suo valore e non ha margini di miglioramento.
          Non avrei mai criticato la societa se avesse dato fiducia a canestrelli o se la darà a fazzini, degli innocenti o baldanzi.

      • Se la juve cerca soldi e ruga da l’ok noi siamo tagliati fuori, il galasataray ha offerto 10 mln.
        Bisogna capire se per la dirigenza bianconera Rugani può far ancora parte di un progetto juve, se dimostra qualcosa giocando con continuità.
        Perchè se non rientra nei piani la vedo dura al di là di rilanci sull’ingaggio

        • Se l’offerta per Rugani è stata quella che ho scritto in altro commento è lampante che la Juve ti dice nisba. Oltretutto gli hanno rinnovato il contratto fino al 2023, quindi un solo anno, per non perderlo a zero, evidente che non lo voglion certo dare in prestito, ma cedere.

  2. Imbarazzante è chi paragona Ismajli a Veseli…ricordiamoci poi che l’ex Spezzino era abituato a giocare in modo molto diverso da quello del nonno e con Zanetti penso si possa trovare meglio, per cui come alternativa ai titolari va più che bene.

  3. La Salernitana ad oggi si è indebolita rispetto alla squadra del girone di ritorno.
    N.b. Anche noi siamo indeboliti ma questo lo sappiamo

    • Ad oggi giocheremmo così:
      Vicario, Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi (Cacace) Haas, Marin, Bandinelli, Bajrami (Baldanzi) Satriano, Destro. Siamo così indeboliti con le cessioni di Asllani e Viti? Io, nonostante tutto non credo. E se partono Parisi (Ebuehi può giocare, da rincalzo peró, sia a destra che a sinistra) e Bajrami (potrebbe arrivare Aramu, ma si parla anche di Gaetano) non dubito che Accardi non provveda nella maniera più giusta a mettere in rosa altri elementi. Cambiaghi, Tavsan e Zurkowski su tutti.

      • Daniele è inutile che cerchi sempre di salvare il salvabile….. la squadra è più debole in quanto ha meno soluzioni ….. sei corto nei centrali di difesa, nel mezzo hai Marin (che diciamo vale quantoAsllani), ma non Zurkowski…. in avanti hai solo Destro….. fai te…. poi puoi sostenere che si vince lo scudetto, ma non sei onesto!!!!

        • A parte che non ho mai detto che gli azzurri posson vincere lo scudetto e mai lo diró, mi pare anche di aver detto che sicuramente arriveranno altri elementi, ma se mi permetti la formazione che ho messo in evidenza, per me si salva anche senza nuovi arrivi e lo dico con convinzione e senza voler salvare il salvabile come dici te. Senza contare che se rimanesse quella, a livello di soluzioni in panchina ci troveresti comunque Ebuehi, Ismajli, Tonelli, Henderson, Crociata, Stulac e un manipolo di giovani su cui Zanetti puó contare ad occhi chiusi. E se non hai Zurkowski vuol dire che avrai Haas. Chi giocava titolare prima dell’infortunio, Haas o Zurkowski? Se poi torna per carità sarà un ottima alternativa, ma non è che per tutta la vita si può stare a rimpiangerlo se non arriva. Arriveranno altri giocatori, questo è sicuro, ma piena fiducia a quelli che ho rammentato se ad inizio campionato non ne saranno arrivati al momento altri. Ti ho rammentato Aramu, Gaetano, Cambiaghi, l’Olandese, Zurkowski che un ti bastano per arricchire la rosa nel caso anche Bajrami e Parisi cambiano maglia? Sicuramente nel mezzo verrà recuperato anche Tonelli. Tranquillizzati anche quest’anno ce la giochiamo questa benedetta salvezza è con buone probabilità di riuscirci. Ma lasciamo lavorare chi deve farlo e ci vuole un pò più di ottimismo nel giudicare l’attuale rosa. Pur essendo un fan sfegatato di TUTTI i ragazzi che indossano la maglia azzurra, ho visto passare da Empoli, bravi e ottimi giocatori, ma non certo Messi, Ronaldo etc. etc. e nemmeno ho visto cedere giocatori di quel calibro, ma solo ottimi giocatori e non tutti si son confermati ottimi, quindi non discreditiamoli troppo i nostri giocatori perché spesso ne zittiscono più di uno dei tifosi sempre pronti a giudicare prima del tempo. Basta andare a leggersi i commenti dello scorso campionato. A partire da Vicario fino ad arrivare anche al magazziniere ogni giocatore ha subito critiche a volte anche feroci, ma i fatti hanno detto cose ben diverse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here