Empoli e Roma vogliono la stessa cosa: Gerson in azzurro ! Come confermatoci anche stamani da attenti colleghi vicini alle cose giallorosse, il club di Trigoria sta spingendo per mandare Gerson in prestito all’Empoli, ed è Eusebio Di Francesco il primo sponsor di questa operazione volta alla crescita del brasiliano che a Roma quest’anno troverebbe dei freni.
La situazione sembra sul punto di sbloccarsi da un momento all’altro ma, come già detto, c’è chi vorrebbe spingere per un ritorno temporaneo in Brasile. La Roma non vuole questo, considerando il campionato brasiliano non idoneo ai parametri dati per la crescita dei propri calciatori e nelle ultime ore (come confermato anche da Sky) i giallorossi avrebbero rifiutato una proposta dall’Atletico Mineiro. Adesso il giocatore, dopo questo rifiuto è di fatto ad un bivio, con l’opzione Empoli che sembra sempre più vicina.
Ma se non è convinto che torni in Brasile!
Facciamo presto, col probabile addio di Krunic, il centrocampo ha bisogno di 2 elementi per poter affinare i meccanismi e considerato che all’inizio del campionato manca 1 mese …..
secondo me la socetà tira fuori dal cilindro un altro nome ancora non fatto, poi Gerson in questo Empoli può far bene davvero.
ma se riprendessimo Ronaldo e gli si da il 7?
La 7 è quella di Maccarone.
Ronaldo giocherà a Empoli (per circa 90 minuti)
NON bisogna perdere altri calciatori del gruppo storico…il calcio ad Empoli deve essere ancora un po’ di “campagna” …un po’ di sentimento….che tante soddisfazioni ci ha regalato…il professionismo “sfrenato” lasciamolo alle BIG…i miracoli in A lo hanno fatto spesso le piccole con il cuore di gruppi coesi…ed i mister e’ un grande leader…. Professionista…carismatico….autorevole…..ma ancora “pane e salame”…
Forza Empoli!!! Forza Aurelio!!!
Gruppo storico? Ma se s’è formato l’anno scorso!
A parte Mchedlidze, il giocatore della rosa attuale da più tempo in prima squadra è Krunic, e mica dal 2005/06, ma dal 2015/16 (tecnicamente ci sarebbero anche Piu, Bittante e Buchel, ma per ovvi motivi non li conto), seguito da Pasqual e Veseli, arrivati tra l’estate e l’autunno del 2016.
Il resto è in azzurro da un anno, tranne Jakupovic e Zajc che ci sono da un anno e mezzo (ma l’austriaco è andato metà anno in prestito).
Quindi come fai a smantellare un gruppo storico se suddetto gruppo quasi non ha un anno di vita?
ma te che stai a leggere i commenti degli altri per correggerli? sempre presente a precisare con codesta macchinina o lascia ragionare..!!
La mia era una battuta, se oltre al talento aveva cervello era sempre a Empoli
Non è nostro, non viene volentieri, ma che c’è altro che lui ??
Fulignati in sede per firmare il contratto
..svincolato dal Cesena …per far numero prendiamo anche Laribi allora , ma il top darebbe Henderson dal Bari
tutto giusto….pero’ il mercato e’ ancora lungo…ci sono squadre che devono sfoltire per forza…..alla roma prenderei anche Ricci…cosi’ come alla lazio prenderei….Di Gennaro…Cataldi….Greco…..ce ne’ un po’ a giro di gente che non vede nemmeno un minuo di partita….alla Roma poi
DE ROSSI-GONALONS-STROOTMAN-PELLEGRINI-CRISTANTE-GERSON-RICCI e giocano con 4-3-3.
E’ vero vorremmo avere tutta la rosa pronta il prima possibile….ma forse meglio aspettare una settimana in piu’ e prenderne uno bono che accellerare e sbagliare……l’anno che ci dettero ZIELINSKY E PAREDES tanto male non fecero.
Se non è convinto non lo prendiamo x favore
Infatti, se non ci vuole venire è inutile insistere.
Anch’io comincio ad essere della Vs opinione. …. pensavo e speravo che il ragazzo si convincesse ….. ma se è ancora dubbioso, piuttosto che avere un muso lungo nello spogliatoio, è meglio virare su uno meno bravo ma che sputa sangue in campo. ..
Da wikipedia:
L’11 agosto 2015 viene acquistato per la cifra di 16 milioni di euro dalla Roma, che però lo lascia alla Fluminense fino al termine del campionato brasiliano (1º gennaio 2016). Giunto a Roma, ma non tesserabile per la società poiché terminate le slot degli acquisti extracomunitari e non accettando il prestito al Frosinone, Gerson ritorna alla Fluminense e il trasferimento viene rimandato al 1º luglio 2016
Sfumata la sua cessione anche in prestito nel mercato estivo, nella sua seconda stagione il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco lo fa rimanere in rosa credendo nelle sue capacità.[9] Il 5 novembre 2017 sigla contro la Fiorentina i suoi due primi gol in Serie A, contribuendo alla vittoria per 4-2
da prendere subito.. altro che… prendiamo anche quello del torino.. ma sopratutto un terzino sinistro.. e manca ragazzi…