Potrebbe essere in Zappella la prima mossa in uscita del mercato invernale azzurro. Il giovane difensore è chiuso e per lui saranno ridotte al lumicino le occasioni per scendere in campo, cosi si sta studiano la possibilità di permettergli di avere altrove un maggiore minutaggio.
Nelle ultime ore si sarebbe mossa la Reggiana, come confermato anche da alcuni siti specializzati. La formazione di Alvini sarebbe pronta ad accogliere Zappella e con lui rinnovare gran parte dell’attuale rosa che bene certo non sta facendo. Anche dall’Emilia arrivano conferme verso l’interesse che potrebbe trovare una concretizzazione nei prossimi giorni.
Secondo me l’importante è che dove vada sia titolare. Altrimenti tanto vale tenerlo noi. Per questo credo che forse una Lega Pro sia un’opzione migliore, se a Reggiana non ci da giuste garanzie
Non sono d’accordo … ma naturalmente ognuno la pensa come vuole … però mi chiedo cosa valga per un ragazzo di 22 anni tornare ancora una volta in C QUANDO IN QUELLA CATEGORIA CI HA GIA DISPUTATO, con Cuneo, Arezzo e Piacenza più di 50 partite … Giusto quindi andare in una squadra di B … che se ti richiede è perchè sa che potresti essergli utile … E poi sinceramente non si cede un ragazzo pretendendo di aver garanzie che poi te lo faccino giocare … Per lui è un’occasione di mettersi in mostra … ma se la deve guadagnare questa opportunità e se è bravo (come io credo) potrà dimostrare che minimo in B può giocarci. Se lo rimandi in C, magari potrà giocare ed essere uno dei migliori ( come è successo a Piacenza … sennò non sarebbe ritornato e rimasto ad Empoli quest’anno) ma a che gli servirebbe?
Sono d’accordo con te Mork ! Ha bisogno di giocare o provare a giocare in serie B x un ulteriore step di crescita
Anche per me è giusto che resti in B e la Reggiana sarebbe la giusta soluzione.
Per me è forte, contento che il cartellino resti dell’Empoli.
Anche secondo me è forte, spero torni per essere protagonista.