Non solo Inter per Guglielmo Vicario. Il portierone azzurro è infatti molto ambito anche all’estero, dove è stato seguito con attenzione e con adesso alcuni club che vorrebbero provare ad inserirsi nell’asta che scatterà per aggiudicarselo. Il campionato che indubbiamente mette più occhi addosso al friulano è indubbiamente quello inglese, sono infatti almeno quattro le squadre che in questi giorni stanno seriamente chiacchierando l’estremo difensore azzurro. Ovviamente, come ci spiega bene l’amico e collega di Mark Matchet che si occupa di calcio per la versione online dell’ “Independent”, sono al momento soltanto interessi.
Una delle squadre che maggiormente vorrebbe Vicario è il Brighton di De Zerbi, che nella prossima stagione si troverà a giocare per la prima volta nella sua storia in Europa League. Ci pensa anche l’Aston Villa che non ha la certezza della permanenza di Martinez, anche se i Villans a dirla tutta avrebbero messo Bounou del Siviglia nel mirino. Ci sono poi due deluse dello scorso anno che potrebbero provare a chiedere informazioni a Monteboro, ovvero Tottenham ed Everton. Quello che possiamo dire è che sicuramente il mercato inglese potrebbe garantire un’entrata più cospicua per le casse azzurre, la sensazione che però Vicario possa voler provare a restare in Italia è alta.
Borda! 1
La premier chi, la meloni?
La Premier non è il PSG e la Ligue 1…. per l’Empoli soprattutto, ma anche per il ragazzo!!!
Sa bisogno di euro per lo stadio,vendere al massimo poi si intitola Studium Vicario…
La premier sarebbe il massimo x noi.
Ma onestamente anche x lui.
Andrà all’Inter, è la solita giusta mossa per far muovere i nerazzurri (che abboccano a tutto) e alzare il prezzo. E ‘ la stessa novella del Fenerbahce che darebbe a Dzeko 5 milioni di euro l’anno.
Boh…il prossimo Empoli – Inter…vedere Vicario in porta di loro….mi farà uno strano effetto. Poi magari Ciccio lo buca ahahah