Non solo Inter per Guglielmo Vicario. Il portierone azzurro è infatti molto ambito anche all’estero, dove è stato seguito con attenzione e con adesso alcuni club che vorrebbero provare ad inserirsi nell’asta che scatterà per aggiudicarselo. Il campionato che indubbiamente mette più occhi addosso al friulano è indubbiamente quello inglese, sono infatti almeno quattro le squadre che in questi giorni stanno seriamente chiacchierando l’estremo difensore azzurro. Ovviamente, come ci spiega bene l’amico e collega di Mark Matchet che si occupa di calcio per la versione online dell’ “Independent”, sono al momento soltanto interessi.

Una delle squadre che maggiormente vorrebbe Vicario è il Brighton di De Zerbi, che nella prossima stagione si troverà a giocare per la prima volta nella sua storia in Europa League. Ci pensa anche l’Aston Villa che non ha la certezza della permanenza di Martinez, anche se i Villans a dirla tutta avrebbero messo Bounou del Siviglia nel mirino. Ci sono poi due deluse dello scorso anno che potrebbero provare a chiedere informazioni a Monteboro, ovvero Tottenham ed Everton. Quello che possiamo dire è che sicuramente il mercato inglese potrebbe garantire un’entrata più cospicua per le casse azzurre, la sensazione che però Vicario possa voler provare a restare in Italia è alta.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Parisi piace alla Juventus
Articolo successivoPODCAST | Il due senza il tre per la storia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. La Premier non è il PSG e la Ligue 1…. per l’Empoli soprattutto, ma anche per il ragazzo!!!

  2. Andrà all’Inter, è la solita giusta mossa per far muovere i nerazzurri (che abboccano a tutto) e alzare il prezzo. E ‘ la stessa novella del Fenerbahce che darebbe a Dzeko 5 milioni di euro l’anno.

  3. Boh…il prossimo Empoli – Inter…vedere Vicario in porta di loro….mi farà uno strano effetto. Poi magari Ciccio lo buca ahahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here