Che il nome di Szymon Zurkowski sia uno di quelli che a Monteboro fanno gola non lo scopriamo certo oggi. Cosi come sappiamo bene che il polacco era ad un passo dal ritorno definitivo in azzurro con il tutto che è saltato nell’ultimo giorno di mercato per una ripicca della Fiorentina. La sessione invernale, come da molti adetti ai lavori viene indicato, potrebbe essere il nuovo scenario per tornare a parlare del ragazzo oggi impegnato in Qatar.

Arriva però una notizia che non porta sicuramente buone nuove in questa direzione. Infatti la Fiorentina sarebbe già a colloquiare con la Sampdoria per poter avere Sabiri a gennaio. I blucerchiati, stando a quanto arriva da Genova, avrebbero aperto alla possibilità ma con la precisa richiesta di mettere Zurkowski dentro al discorso. Zurkowski, che dal viola è in uscita, potrebbe quindi andare ad inserirsi in questo meccanismo con il conseguente addio definitivo al possibile ritorno nell “sua” Empoli.

Articolo precedenteCorsi: “In Zanetti vedo tanta passione, abbiamo qualche problema con il fondo del terreno di gioco”
Articolo successivoMercato Azzurro | Si potrebbe valutare Soulè

23 Commenti

    • Occhio all’ipotesi Al-Thani. Un grande fondo sovrano del QaTaR potrebbe chiudere e acquistare la Samp entro Natale, e li’ potrebbe esserci “l’effetto Newcastle”.

    • Anche secondo me con Akpa il ruolo che dovrebbe coprire zurko è coperto e anche piuttosto bene direi, però per le parole spese e per l attaccamento alla città e alla nostra maglia lo prenderei anche perché a fine stagione l ivoriano tornerà alla lazio mentre con zurko bandinelli haas fazzini e henderson avresti un centrocampo attrezzato anche per la prossima stagione

  1. Penso che Zurkowski ce lo diano solo e soltanto se rientra in un discorso Parisi.
    Quindi nada. Dispiace molto per Zurko, ma non possiamo stare di certo ai ricatti viola.

  2. dispiace ma non abbiamo necessita ‘ di mezzale ,anche con caratteristiche ottime come Zurko, ma di una punta vera , stop , nient’ altro
    Lammers e Pjaca saluti e dentro una punta da serie A ….anche Bonazzoli in prestito dalla Salernitana.

  3. Lammers e pjaca resteranno con noi fino alla fine, dato che un giocatore non puo’ essere dato in prestito due volte nella stessa stagione. Cmq a me Lammers piace, secondo me col suo non gioco manda in tilt le difese avversarie ed infatti su quattro vittorie, in 3 Lammers era partito titolare!

  4. Ma che discorsi, si poteva riscattare a 4 milioni invece niente ,e per questo si può solo ringraziare la presidenza e i suoi dirigenti, vogliono vendere a tanto ma per comprare c’è il braccino corto.

  5. Ma scusate a Zurlo non scade il contratto con le nane a giugno 2023 o sbaglio? Ma chi vuoi che tiri fuori i soldi per uno che fra 6 mesi va via GRATIS?

  6. Gli scade nel 2024 il contratto.
    Che la Samp lo possa richiedere ci sta, che lui accetti di andarci è un altro discorso. Vedremo.

  7. Io zurkowski in estate l’avrei ripreso volentierissimo, il problema è che adesso hai già costruito la squadra senza di lei, a centrocampo si sarebbe troppi. Chi mandi via? Akpa Akpro? che quando è stato chiamato in causa ha fatto bene?! Haas Henderson Bandinelli sono di tua proprietà. Grassi? è l’unico regista che hai. Fazzini? è un giovane su cui puntare.
    Non saprei dirti se fiondarsi su Zurkowski adesso avrebbe un senso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here