Che Mario Rui sarà sicuramente uno degli uomini mercato dell’Empoli nella prossima sessione estiva è cosa appurata da tempo. E su di lui gli estimatori c’erano e ci sono tutt’ora ma è voce davvero recente che uno degli uomini che avrebbe chiesto Vincenzo Montello appena arrivato a Bogliasco per la sua avventura da allenatore della Samp, è proprio il terzino portoghese.
Chiaro che il sogno dell’ex attaccante azzurro sarebbe quello di avere Mario già nel mercato invernale, cosa ovviamente impossibile e da persona saggia qual’è il sogno è già rientrato nel cassetto. Però sicuramente la Samp potrebbe essere uno delle maggiori corteggiatrici del giocatore che ormai da due anni sta facendo vedere grandi qualità anche nel massimo campionato di calcio.
Su Mario c’è però il discorso contratto, con le tante chiacchiere che si sono sprecate nell’ultimo periodo. Soprattutto l’agente del giocatore, l’ormai famoso Giuffredi, più volte ha fatto capire che non ci sarebbe state voglia di prolungare, lasciando cosi ogni discorso al giugno 2017 con Mario che andrebbe a scadenza nella prossima stagione. Da questo punto di vista parrebbe esserci stata un’apertura, questo quanto fanno trapelare alcuni esperti di mercato sempre in contatto con gli agenti. Infatti lo stesso Giuffredi avrebbe fatto capire che ci potrebbe essere da parte del giocatore il prolungamento di un anno, portando cosi il contratto al 2018 ed andando incontro a quelle che erano le richieste della società.
Vedremo, fatto sta che contratto o non contratto già la prossima estate sarà caldissima e la società azzurra potrà davvero fare un ottimo investimento con un giocatore, lo ricordiamo ancora, preso praticamente a zero.
Alessio Cocchi
Lo sapevo che l’arrivo di Montella a Genova faceva nascere queste voci ma il discorso è sempre lo stesso: a gennaio non si deve muovere nessuno.
B A S T A!!!!!! CON QUESTO MERCATO!!!! FINO A GIUGNO NON SI MUOVE NESSUNO, QUINDI SMETTIAMOLA CON QUESTE SEMI PETTEGOLEZZI DA BAR!!!!
GIUFFREDI = RAIOLA DEI POVERI
vabbene venderlo sia x lui che x l empoli ma in tanto iniziamo a cercare un valido sostituto magari dal mercato di gennaio
Dopo una partenza a rilento, adesso Mario è tornato sui suoi altissimi livelli. La Samp lo vuole? Benissimo: Deve darci tanti tanti tanti milioni.