E’ stato di fatto il primo acquisto della passata stagione, arrivato ancor prima che il campionato di B vinto dagli azzurri fosse finito. Ed era stato presentato anche lui come un giovane forte, di quelli che avrebbero fatto rumore. Di fatto Micheal Marcjanik – rientrato dal prestito al Carpi – se ne andrà nel più totale silenzio.
Si, se ne andrà, perchè la società azzurra nonostante la categoria inferiore ha deciso di non credere in lui. Il giocatore arrivato da Gdynia, tornerà il patria senza nessuna presenza ufficiale con la maglia azzurra. Il suo futuro sarà al Wisla Plok, che lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto.
Un acquisto lungirimante del mago Pecini
E’ stato comprato da Accardi, non da Pecini! 😉
No no ….. era già gestione Pecini anche se era ancora alla Samp.
Stesso padrone di Mraz
Non mi sembra. C’è stato proprio un articolo di PE a proposito quando fu acquistato. C’era scritto che è stato volutamente acquistato da Accardi che lo ha seguito personalmente. Però poco importa, speriamo giochi bene in Polonia e che venga riscattato a cifre buone da fare un’altra piccola plusvalenza.
Ricordo quando fu preso, la solita manciata di troll della family che si spellava le mani per farlo passare come un grande acquisto..