La strada di Andrea La Mantia sembra essere sempre più definita. Già nel corso del mercato di gennaio si era andati vicini alla cessione dell’attaccante romano alla Spal, poi all’ultimo giorno l’Empoli decise di non privarsi del calciatore. Il film sembra ripetersi (avevamo già parlato del forte interesse emiliano) con il finale che però sembra poter essere diverso.
Infatti si registrano dei passi avanti nella situazione sopra indicata. Non siamo ancora ai dettagli, ma stando a quanto raccolto ed a quanto anche già scritto su altre testate, La Mantia sembra essere davvero vicino alla Spal con i biancoblu ad aver già avanzato una proposta – si parla di triennale – al classe 1991. Già con la fine del campionato avevamo ipotizzato come quella di La Mantia potesse rappresentare un’uscita quasi sicura da Monteboro, al contrario ci dovrebbe essere l’accettazione da parte del giocatore di un’altra annata da comprimario e magari anche con una leggera riduzione. Ancora non siamo in dirittura d’arrivo ma già la prossima settimana potrebbe essere decisiva.
Mandare via lui e romagnoli è peggio che manda via viti e asslani..
Addirittura 2 giocatori di 32 anni con il contratto che scade nel 2023 è giusto monetizzare ora perché poi li perdi a 0, ragionate prima di scrivere
Tu monetizzi poco…ti daranno un milione per uno
Più che altro cedendo La Mantia risparmi un sacco di soldi di stipendio, se non ricordo male prende 700mila netti / 1 milione e 400 lordi, TANTA ROBA!
E si parla di la Mantia e Romagnoli mica di messi e Ronaldo
La Mantia sarebbe perfetto come uomo spogliatoio e “centravanti di riserva” (in serie A non mi sembra si possa pensare di puntare su di lui come titolare) e non penso che lui rifiuterebbe un ruolo del genere. Il problema è l’ingaggio e la sua scadenza…. Non credo che l’Empoli voglia spendere così tanto per lo stipendio di un non titolare, con il rischio oltretutto di mandarlo a scadenza il prossimo Giugno. Chiaro che se La Mantia accettasse un prolungamento con stipendio più basso sarebbe da tenere, ma di sicuro l’offerta della Spal è più interessante a livello tecnico-economica per lui (e forse anche per l’Empoli, che potrebbe rivalutare Di Francesco)
Bene.
Dopo romagnoli un altro ingaggio pesante risparmiato per giocatori a cui la serie A va abbastanza larga.
Gli stipendi dei 2 complessivamente superano i 2 milioni.
Che in attacco, gioco io?
Sì, perchè siamo già al 31 Agosto, il mercato è finito e non abbiamo preso nessun attaccante
Boh. Non credo che monetizzare nel calcio sia tutto.
Il Bomber e Romagnoli erano Uomini chiave nello spogliatoio…