Andrea La Mantia è già ad Empoli, pronto per vestirsi di azzurro. Nessun intoppo e nessun problema, il giocatore sosterrà tra oggi e domani le visite mediche e molto presto verrà messa la firma sul contratto che lo legherà agli azzurri per (crediamo) due anni. Capiremo poi i dettagli anche se da cio’ che arriva dovrebbe essere un titolo definitivo a 4,5 mln tra parte fissa e bonus.

Nel pomeriggio erano uscite delle voci che volevano ancora La Mantia a Lecce, a disposizione del club giallorosso per la prossima gara di campionato viste le assenze per la squadra di Liverani. Dobbiamo smentire queste voci confermando ancora che il giocatore è già dell’Empoli e pronto a mettersi a disposizione di mister Muzzi per il suo primo allenamento.

Rassicuriamo anche tutti i tifosi che in queste ore stanno chiedendo informazioni non vedendo l’ufficialità specifica. Siamo nel campo delle mere formalità burocratiche, dettagli che devono essere messi a posto prima di poter depositare il contratto e diramare il comunicato ufficiale. Andrea La Mantia, questo cio’ che conta, è già un calciatore dell’Empoli.

Articolo precedenteFabrizio Corsi: “I ragazzi del Napoli possono darci una mano. Vogliamo scalare posizioni”
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 11 e 12 gennaio 2020
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Quelle fave d’i’ Lecce alla fine l’hanno avuta vinta…..cifra assolutamente importante. Ma almeno ora il ragazzo è tutto nostro.

  2. un anno e mezzo solo di contratto per quel costo di cartellino? Mi sembra una mossa non giusta, a queste cifre di solito si fa un quadriennale per non rischiare di perderlo a parametro zero.

  3. La società fa le sue scelte a livello di esborsi e durata dei contratti in base al budget e alla programmazione….a me personalmente interessa il calciatore e La Mantia è ottimo

  4. Aspettiamo a commentare le cifre e la durata del contratto.
    Ieri sera sul canale 60 Pedullà diceva che la cifra era 3,5 milioni fissi, più 1 milione di bonus legato ad eventuale promozione in serie A nei prossimi 18 mesi.
    Infatti commentavo che questi bonus non dovrebbero essere consentiti. Peggio ancora i bonus legati alle presenze.

    Comunque anche io temevo che l’affare fosse ormai posticipato a lunedi (con leggera paura che saltasse) visto che il Lecce non è in una situazione semplicissima.

  5. La voce che La Mantia sia ancora a Lecce, lo ha riportato Tuttomercatoweb, ma francamente mi fido poco di questo sito, molto meglio Gianlucadimarzio.com, oltre ai nostri siti specializzati, ovviamente.

  6. Lo volevano tutti. La società è stata brava. Ci ha rimesso dei soldi pesi in più, ma un ha voluto corre i’rischio di perderlo. Questo fa la differenza in B

  7. Il sito Salento sport afferma che una 20ina di minuti fa si è raggiunta l’ ufficialità di La Mangia all’ Empoli, comunicata attraverso una nota ufficiale della squadra salentina. Prestito con obbligo di riscatto già fissato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here