La Lazio, stando a quanto battuto ieri da alcune emittenti nazionali, avrebbe presentato un’offerta ufficiale per l’acquisto a titolo definitivo di Nicolò Cambiaghi. In questo però l’Empoli non sarebbe stato minimamente calcolato, infatti la dirigenza biancoceleste si sarebbe (giustamente) mossa nei confronti dell’Atalanta, proprietaria del cartellino del giocatore.
Sarebbero otto i milioni messi sul piatto da Lotito. Sempre stando a quanto diramato – ovviamente anche noi siamo esterni a questo asse – i bergamaschi avrebbero gentilmente rispedito l’offerta al mittente. L’Atalanta infatti vorrebbe non meno di dieci milioni per trattare il giocatore, anche se da Bergamo ci viene detto che Cambiaghi non sarebbe sul mercato volendogli dare un’altra occasione.
L’Empoli può quindi dormire sonni tranquilli fino alla fine della stagione.
Belotti nel mirino dell’ Empoli sono voci fondate redazione ?
Perché no??
Al momento non risulta niente. Sono ipotesi che vengono fatte da Roma nel caso in cui dovesse prendere corpo il discorso Baldanzi. A Roma stanno facendo il toto-contropartita. Sulla carta è un’operazione difficile, e da capire anche la disponibilità di un Belotti ad una cosa del genere. Se dovessimo annusare qualcosa di vicino al reale non mancheremo di scrivere
Grazie gentilissimi come sempre
Oggi ho sentito che Nzola andrebbe alla Salernitana
Questo non ci vorrebbe
Credo a occhio che Nzola a Salerno si materializzerebbe solo se Dia andasse in contropartita a in riva all’Arno.
Cambiaghi non si tocca
se prendono Cambiaghi si può chiudere bandone.
O un hai letto, Nicola? l’Atalanta ha già detto no.
Sì ma stai calmo.
Ci credo poco, già bocciato da Gasperini questa estate.
Cambiaghi non si tocca! Ma siamo pazzi
Non si tocca? Ha fatto zero gol. Per il modo do giocare di Nicola Cambiaghi e Cancellieri sono doppioni. Poi messi da seconda punta poco efficaci in zona gol. Io sogno una seconda punta vera non 2 tornati messi come punte. Ma ovviamente seconde punte non ce ne sono e infatti tutti e 3 gli allenatori li hanno impiegati come punte. Quindi se son doppioni se uno dei 2 parte non è che ci strappiamo i capelli. L importante è che arrivi un attaccante stile Tavano.
La Salernitana deve sistemare l’indice di liquidità per fare entrare Jerome Boateng, dubito ora si possa fiondare su Nzola e comunque pensiamo soprattutto alle squadre sopra, che non si rinforzino loro e possibilmente si indeboliscano. Il Verona ha ceduto anche Djuric al Monza ed il Frosinone non ha preso nè Popovic nè Zerbin.
Cambiaghi è bene rimanga e si giochi il posto con Cancellieri quando giocherà Baldanzi (possono anche giocare insieme certo, sfruttando l’ariete centrale Cerri quando non c’è in campo Baldanzi) anche perchè oltre ad essere prezioso nello sviluppo della manovra offensiva, ricordiamoci la discesa con passaggio nel primo goal di Zurko, ma soprattutto perchè se si sblocca in fase goal poi è in grado di darti anche 4/5 goal da qui alla fine, chiunque andremmo a prendere non si sà come arrivi e l’integrazione a 360°
Bè … non so se partirebbe titolare giocando nella Lazio … ma una cosa è sicura … la Lazio gioca a 3 davanti … e Cambiaghi se non sì è ancora capito E’ UN ESTERNO … Talmente duttile che può giocare sia a destra che a sinistra … per cui c’è da aspettarsi un rilancio da parte di Lo.tirchio …………..
Singolare che la Lazio, con Cancellieri di proprietà, voglia acquistare Cambiaghi
Redazione, confermate le voci che la società sta sondando il mercato norvegese?…
Sono alla ricerca di un buon salmone affumicato
Ahahahahaha o smettila, dai. Da simpatico mi sta diventando antipatico Lovik
Davvero…a questo punto che sia davvero un procuratore..