L’ex allenatore azzurro ed adesso della Lazio, Maurizio Sarri, ha espressamente fatto una richiesta per la prossima sessione di mercato che si aprirà tra alcuni giorni: un terzino sinistro forte, possibilmente rispondente al nome di Fabiano Parisi. Questo, stando a chi vive h24 le cose di casa Lazio, sarebbe quanto Sarri vorrebbe per poter garantire al club una possibile qualificazione alla prossima Champions.

La società di Lotito quindi proverà a tornare sul talentuoso calciatore irpini e già nei primi giorni di mercato ci dovrebbe essere un contatto con l’Empoli per provare a mettere sul piatto la richiesta. L’Empoli, che come filosofia non trattiene nessuno con la giusta offerta, ha però già fatto capire che non si parlerà per un cifra inferiore ai 15 milioni. Vedremo nei prossimi giorni se i biancocelesti avranno la forza per provare una vera offensiva.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Caputo ad Empoli già il 2 gennaio?
Articolo successivoLega Serie A: “Un minuto di silenzio per Pelè”

11 Commenti

  1. io ho il forte dubbio che per non sacrificare la spesa Cacace, la societa’ venda Parisi nel mercato di Gennaio naturalmente a un prezzo che per il peso di mercato dell’empoli e il valore del ragazzo sia congruo. I 15 milioni sono secondo me congrui, il fatto e’ che Lotito di solito queste cifre non te le da. Vediamo, ma che sia la lazio, o chiunque altro, se arrivano con 15 testoni sicuramente la societa’ accetta gia’ a gennaio

  2. 15 mln per Parisi terzino sx ( che non sa difendere) sono veramente tanti, ricordatevi che Di Lorenzo fu venduto per 7 e Parisi a Di Lorenzo non gli lega le scarpe, ne ora né mai.

  3. Tipico esempio di come quelle grosse società indebitate col fisco, i soldi ce l’hanno o li possono trovare; anche a gennaio potranno spendere alla luce del sole quelle decine di milioni che dovevano versare allo stato, e non lo faranno grazie al “salva calcio”, alterando e indirizzando a proprio vantaggio l’andamento dei campionati: è veramente una cosa indecente agli occhi di tutti.

  4. Ho letto che anche per questa sessione di mercato la Lazio ha problemi con l’indice di liquidità. Sperano in una cessione di Muriqi sul quale hanno un percentuale del 45% sulla futura rivendita. Quindi se si farà, non sarà nelle prime fasi di mercato e questo potrebbe essere un male per noi, perché Parisi potrebbe essere distratto da questa situazione.
    Per 15 è oggettivamente da vendere e reinvestire su un profilo giovane e di prospettiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here