Doveva essere uno degli uomini mercato estivi, poi di fatto grandi offerte non ne sono mai arrivate (la più alta dal Nizza) se non il bislacco tentativo della Fiorentina negli ultimi giorni. Fabiano Parisi però è sempre al centro di voci di mercato e nella prossima sessione – quella di gennaio – sarà indubbio nome da chiacchierare. C’è però un club che vorrebbe provare ad accelerare il processo.

La Lazio non ha mai nascosto l’interesse per il terzino sinistro, adesso però da Roma arrivano voci di un forte desiderio di metterlo a disposizione di Sarri già per la ripresa del campionato dopo la sosta. La Lazio vorrebbe già provare a dialogare con l’Empoli per provare a bruciare la concorrenza, visti anche gli ottimi risultati riportati dall’irpino in queste gare. Ovviamente da capire se la Lazio (ma vale per chiunque) potrà presentare la classica offerta irrinunciabile, che a naso potrebbe essere sui 10 milioni.

L’Empoli non ha fretta, avendo ormai fatto le sue valutazioni e potendo rimandare il tutto anche alla prossima estate. Il mercato dista tre mesi ma qualcuno si muove già.

Articolo precedenteMontella: “Un giorno vorrei allenare l’Empoli”
Articolo successivoBajrami: “Sono molto legato a questa città, ci tengo a dare un contributo alla squadra”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

    • A gennaio non si deve muovere da Empoli anche perché sarà dura arrivare alla Salvezza,specialmente senza di lui…concordo sul fatto che per partire a gennaio servano 20/25 milioni non di meno altrimenti se ne parla a fine campionato….se poi lo danno via a gennaio a 10 vuol dire che siamo a.programmare la discesa in serie B c’è poco da fare..

  1. Offerta irrinunciabile 10 milioni?
    Per un attimo ho controllato se ero su Lazionews o su pianetaempoli.
    Parisi da 15 milioni a salire.

  2. A gennaio non si muove neanche morto, è l’unico giocatore che aabbiamo, spesso l’unica fonte di gioco. E a naso l’offerta di 10 mi pare bassa, parecchio bassa

  3. Vale da 12 a 16 milioni per eta’e per carenza di terzini… con le sue caratteristiche… dipende a chi lo vendi…e il bisogno che hai di vendere….forse a gennaio lo vendi a 15/16 a giugno se sei retrocesso lo vendi a 10…
    E poi dipende da chi compra…all’estero magari strappi piu soldi vedi Viti o Udogie dato per 20 milioni al totthenam…in italia prendi un po’ meno…mi sembra che l’inter oer Bellanova abbia speso 9 milioni…con una formula tipo Aslani…
    Però sicuramente sara’ il giocatore con cui farai più cassa dei prossimi a partire…

  4. Offerta irrinunciabile 10 milioni???…ma che film avete visto???…ma sinceramente voi seguite il mercato e le valutazioni dei giocatori??? 🤔…viste le sue potenzialità per meno di 20 milioni è regalato!

  5. A 19 milioni (diciannove) lo venderei perche’ ci sta che se non lo vendi,se richiestissimo,si demotivi e renda molto meno e si deprezzi.

  6. Se lo vendono in Italia si accontentano degli spiccioli , ma tanto si sa tutti che accardi è lì a fare piaceri a mezzo mondo

  7. Cifra giusta per una cessione a giugno, da 16 a 18 mln, poi se prosegue con la crescita che sta dimostrando adesso, possono spuntare anche 20; attenzione, perché Lo Tirchio queste cifre non le paga, meglio rivolgersi ad altre squadre.

  8. ovvia allora sparo una cifra ad minchiam anch’io, per me vale 18 milioni e mezzo , e per le prime 10 telefonate si vince anche la mountain bike col cambio shimano

  9. Se a gennaio se ne andasse sarebbe proprio una bestialità. Prima di tutto stare tutto l’anno qui gli farà bene, e poi farà bene anche a noi. Ma che Lotito non può aspettare? Ora mi pare che sia anche in Parlamento (e se non c’è, per me è lo stesso, anzi: è meglio). Si metta tranquillo.

  10. Un è tanto Lotito, che scuce sempre di malavoglia. È Sarri che s’è proprio impuntato. Sarri vole Parisi a tutti i costi.

  11. PARISI è fortissimo, per me vale almeno 30/40milioni, è un regista esterno come pochi al mondo. Veramente un vero talento. E poi si vede che è legatissimo all’Empoli , da l’anima ogni partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here