La Lazio è alla disperata ricerca di un terzino sinistro che possa garantire qualità e quantità. Al vaglio della società biancoceleste ci sono diversi nomi ma quello che avrebbe indicato l’ex allenatore azzurro, Sarri, è quello che corrisponde a Fabiano Parisi. Sarebbe infatti il calciatore irpino quello che Sarri vedrebbe bene nel suo scacchiere e per questo il club capitolino (che non segue Parisi da oggi) ha provato a sondare il terreno.

Stando a quanto arrivatoci, la Lazio avrebbe provato a fare un’offerta a Monteboro (non conosciamo però il dettaglio di questa) ma questa non sarebbe stata minimamente di interesse per la società azzurra. Già di per se sarebbe complicato effettuare questo tipo di cessione adesso anche di fronte ad un’offerta più che congrua, se poi i parametri dovessero essere ancor più bassi non si apre nemmeno un tavolo.

Articolo precedenteLioi (procuratore di De Winter): “Empoli grande occasione, vuole andare al mondiale”
Articolo successivoMercato Azzurro | Bajrami più vicino a rimanere ma attenzione al Sassuolo

6 Commenti

  1. Non scherziamo. E’ bravo. A noi sulla fascia serve come il pane…Diceva un grande scrittore: “Quando finirà quest’estate di tormenti?”. (“Dopodomani”, rispondiamo noi tutti in coro)

  2. Hhahahah… ma che articolo e’ questo… l’offerta l’hanno fatta o no ? Ma spiegatevi meglio diamine… vorreste far passare il messaggio poi che l’Empoli lo ritiene incedibile… vendano anche il magazziniere

  3. Speriamo non facciano un’offerta perché presumo che visto che sembrano saltati i milioni per la cessione di Bajrami… Intanto i vari Verdi Aramu Ampadu Rovella ecc ecc sono gi stati presi dalle altre concorrenti per la salvezza. Ci vorrebbe una bella sorpresa ad esempio Bonaventura (non convocato?)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here