Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, la Juventus si sarebbe messa sulle tracce di Ardian Ismajli, centrale dell’Empoli che sarebbe in lista insieme a altri profili per sostituire Bremer, che ha già chiuso la stagione dopo il grave infortunio al ginocchio.

Il giocatore azzurro è già stato visionato da vicino in occasione dell’ultima gara con la Lazio, quando osservatori bianconeri sono stati visti all’Olimpico e secondo quanto filtra emissari del club bianconero lo seguiranno anche nelle prossime gare con la sua nazionale in programma tra domani e lunedì prossimo. Il 28enne albanese rispetta perfettamente l’identikit di Thiago Motta essendo in grado di giocare anche come terzino destro.

Ismajli è il protagonista assoluto di questo avvio dell’Empoli con prestazioni di livello altissimo, annullando avversari del calibro di Dovbyk, Vlahovic, Kean e sembra ormai pronto per il salto in una big. Vedremo se questa pista potrà prendere quota già in vista della riapertura del mercato di gennaio o se resterà un semplice interessamento. Ismajli attualmente ha il contratto in scadenza a giugno 2025.

Articolo precedenteInfo biglietti per Empoli-Napoli
Articolo successivoD’Aversa: “A Empoli sanno fare calcio. Questi dieci punti ci torneranno utili nei momenti difficili”

54 Commenti

    • Infatti ripetiamo il marchiano errore di Luperto. Anzi qui ancora peggio visto che potrebbe andare con il cartellino in mano ad incassare e noi con il cerino in mano

  1. perche’attendono o sperano che entri il nuovo socio a breve e vogliono far trovare meno costi fissi possibili a media scadenza ,
    percio’ meno contratti onerosi abbiamo a 2/3 anni e meglio e’ …..

  2. Ma secondo voi Isamili adesso rinnova? pori ingenui. Sta facendo bene, andrà via a zero. Non è che non vuole l’Empoli rinnovare. Non vuole lui. Perchè non l’hai fatto prima? Vero. Ma lo scorso anno eravamo più di là che di qua. Un giocatore per rinnovare vuole sempre più soldi di quelli che guadagna col vecchio contratto. Sembra facile dire ” rinnovi” Se facevi un rinnovo per 2 anni a 8 900 mila euro e oggi eri in b Ismaili te lo ciucciavi per 3 anni a cifre folli per la B.

  3. …e poi rispondendo al perchè non rinnovano il suo contratto credo che c’entrino i rapporti con il suo procuratore, perchè mi ricordo bene che il suo procuratore sparse la voce l’anno scorso se non sbaglio che volesse andare al Napoli e noi tutti quasi a sorridere di questa notizia.
    Altri giocatori tempo fa hanno rinnovato, tra cui anche Pezzella, per cui io credo che certi giocatori per rinnovare vogliano troppi soldi e tutti in estate potevano essere sul mercato, Ismailj compreso se arrivava una buona offerta, cosa che invece è arrivata per Valukiewitz.
    Che la Juve segua profili a basso costo non sorprende, anche perchè appunto devono rimpiazzare numericamente Bremer ed hanno speso già tanto/troppo per gli altri acquisti estivi.

  4. Ma che ve ne frega se non ci si guadagna perchè si libera a parametro zero…tanto ci rimette il Cor.si che poi non ci rimette mai…credete che se lo vende bene reinvesta quei soldi interamente? Se va bene, di quello che incassa reinveste il 30%…forse…

    • Ti sbagli caro l’ Empoli, l’Empoli è di tutti , se il Corsi ci tiene A e con i bilanci in ordine ne beneficiano tutti , società, tifosi e territorio .
      Vai a commentare altrove

      • Allora anche lo Stadio!!!…
        A si quando vi torna meglio ….
        NO Stadio da 19.000…
        È anche nostro è comunale o no…
        Via la tettoia da pollaio
        Via la ferraglia a spicchi

    • Se vende bene un giocatore anche se ne reinveste forse il 30% è comunque importante rispetto a perderli a zero. Non bisogna fare i ragionieri di Monteboro (siamo tifosi) ma nemmeno fare il tifoso medio delle medio/grandi squadre che guardano molto al presente e basta.

  5. Purtroppo la voce è vera. Troppo importanti le sue prestazioni in questo inizio di campionato. È stato devastante contro chiunque, Ardian. Se annulla anche Lukaku la Juve lo piglia, facciamocene una ragione.

  6. Vendiamo però a questo punto vediamo di essere nelle prime tre a inizio mercato di gennaio,così avremo buon margine x calare.Cmq bella pubblicità per noi…da scambio,x alcuni in difetto,con Nikolau a papabile x una nobile decaduta d’Europa, perché questo è la Juve,niente più e niente meno…Se lo vendono son sicuri di rimpiazzarlo e meglio.Fiducia alla società,il resto dei discorsi facciamoli,ma sappiamo che è roba da bar ..

  7. Si come quando a gennaio spararono che lo voleva il napoli.
    Giocatore da empoli a stare larghi.
    Poi a differenza di quanto scrive chi ha fatto l articolo non ci incastra nulla con thiago motta che vuole difensori dai piedi buoni e soprattutto che difende alto come molte squadre top.
    Ismajli se lo fai difendere a campo aperto lo metti in grandissima difficoltà e non lo merita.
    Poteva andare bene per come giocava la juve di allegri.

      • Ma cosa c’entra difendere alto o basso?
        La squadra che difende bene, fa giocare gli attaccanti spalle alla porta, altrimenti un certo Daniele Baldini non avrebbe potuto giocare in serie A. Il nostro giocatore più veloce, Viti, domenica prese goal perché giocava con uno contro uno, purtroppo, ci può stare. È quello il problema più grande per un difensore, ma non per Ismajli, per Tutti!!!! Altrimenti è naturale che gente come Vlaovic è più veloce di lui, però non ha toccato palla, perché tutt’al fase difensiva ha giocato bene. Poi ognuno può avere il suo pensiero, giustamente, ma basta offendere i giocatori!

  8. A questi punti con il contratto in scadenza a giugno 2025 se deve andare via meglio che lo faccia a gennaio con il contratto in essere così che l’Empoli ci possa guadagnare qualcosa…per chi vorrebbe i rinnovi dei contratti a “prescindere” sicuramente non ha capito bene la nostra realtà…stamattina leggevo un articolo su quanti soldi hanno messo i Berlusconi nel Monza dal 2018…quando l’hanno acquistata” ad oggi…circa 267 milioni di euro…per il Monza non per l’Inter o Milan!

    • E’ chiaro che se arriva un’offerta anche da 2/3 milioni a gennaio la valutano bene, ma temo/spero che non arrivi. Poi c’entra molto la classifica che avremo e la maturazione che vedranno di Marianucci e il rendimento di De Sciglio (ruolo diverso, ma stesso reparto).

  9. Magico, infatti se lo vogliono levare dalle scatole; ai figli del Cavaliere, del Monza non gliene frega nulla e lasceranno zio Fester a gestire la squadra con la nuova proprietà (sempre che trovino il giusto prezzo).

    • Robybag51 indipendentemente dal fatto che la famiglia Berlusconi se lo voglia “levare dalle scatole” il mio ragionamento era per far capire come una realtà come la nostra (sportivamente parlando qual è il Monza) quanti milioni di euro sia costata in così pochi anni…

  10. I contratti almeno dei giocatori importanti ormai vanno rinnovati almeno 2 anni prima della scadenza altrimenti le società diventano schiave di giocatori e procuratori.

  11. Ma allora Ismajli per te è importante o no!
    Adesso dal lato economico ti torna bene che sia importante????
    Ma un po’ di coerenza no è!
    Non sei credibile!

    • Ma chi se ne frega di ismajli.
      Sto facendo un discorso generale. Nella situazione dell empoli ormai ci sono sempre più società.
      Vedi i fantasmi. Fatti aiutare e anche velocemente.

    • Ma a lui dell’Empoli non gliene importa una segx , anzi se eravamo ultimi lui come altri sarebbero stati più felici, quando Vinciamo facci caso spariscono , commentano solo quando c’è da criticare

  12. Ehi, calma gente: due o tre milioni? Allora non se ne fa niente. Il ragazzo è in testa a tutte le classifiche di rendimento dei difensori.

  13. Sicuramente, se la notizia è venuta fuori su Tuttosport, un fondo di verità ci sarà.
    La cosa può avere un paio di aspetti positivi:
    1) il giocatore tenderà a dare il massimo ancora di più
    2) l’Empoli potrà incassare qualcosa (e fa sempre comodo)
    Obiettivamente, però, uno come Ismajli con la difesa di Motta non ce lo vedo proprio, dato che predilige elementi bravi tecnicamente…

  14. La Juve segue sempre tanti giocatori, poi non è detto che affondi, comunque anche se l’età era un pò diversa, ma immaginavate una Juve che andava su Gatti che se non sbaglio aveva fatto bene a Frosinone in B o su Cambiaso?

  15. Ardjan deve rinnovare con l’Empoli e finire il campionato con noi.
    Poi l’anno prossimo se la Juve o un’altra big lo vuole, sborsare tanti milioncini e avanti un altro…..

  16. se vendi ismajli a gennaio è segno che vuoi retrocedere,che fai giocare marianucci?e se si rompe?gioca d’aversa forse per i colpi di testa è anche meglio……rinnovare e mandarlo via a giugno sei corto gia’ adesso….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here