Il futuro di Fabiano Parisi sembra essere sempre più vicino alla Juventus, anche se la Lazio è sempre in agguato. Il club bianconero però avrebbe le idee chiare e vorrebbe provare a chiudere l’affare entro non molti giorni. Da Monteboro sono stati chiari sul fatto che per il terzino sinistro irpino non si parla per meno di dieci milioni più bonus. La Juve vorrebbe però provare ad inserire una contropartita tecnica per provare ad abbassare il prezzo.

Il nome è uno di quelli che abbiamo già fatto un po di mesi fa quando c’era l’ipotesi Vicario in bianconero: Matias Soulè. Classe 2003 nato in Argentina, Soulè è considerato giocatore di prospettiva e pronto per il grande salto, già in bianconero ha vissuto una sorta di upgrade dalla Next Gen alla prima squadra. Il valore commerciale del giocatore potrebbe essere sui 4 milioni di euro. Soulé è una mezzala destra, che può giocare anche come trequartista, è bravo nel dribbling, negli assist e nei calci di punizione. In patria viene definito come un possibile nuovo Ángel Di María. Le sue caratteristiche sono tra quelle che l’Empoli va ricercando per la prossima sessione di mercato nel 4-2-3-1.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Genoa punta Grassi
Articolo successivoUFFICIALE | Vicario è un giocatore degli Spurs
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

  1. Be se fosse 8 mln cash + Soulè. I numeri li ha, ma deve ancora dimostrare.
    Potrebbe però facilmente lievitare la sua quotazione, anche non diventasse un fenomeno

    • Poppero se giochiamo con il 4-2-3-1 le punte le hanno già (Caputo e Piccoli, mamma mia!) è la linea dei tre dietro che deve essere ampiamente rimpolpata

  2. una contropartita che sia Soulè o Ranocchia va benissimo ma non in prestito a quel punto ci scommetto e guardo di valorizzarlo io

  3. Questo non ha fisico di tutti i giovani che hanno esordito quest’ anno è l’unico che viene proposto con possibilità di acquisto. Quindi per prima la Juve non ci crede.
    Noi di base siamo già leggerini strutturalmente mettiamoci anche lui che non regge un contrasto. In più se rimanesse Baldanzi ci portano via di peso. Ci vuole gente di gamba alla Cambiaghi, Sule che se lo tenagono… Perchè non ci danno Miretti alle stesse condizioni ???

  4. Eccoli i furboni gobbi, il cartellino di Soule e 10 milioni e se ne po’ parlare altrimenti soldi sull’unghia che questi sono furbi devono finire di pagare Locatelli al Sassuolo vlahovic e chiesa alla fiorentina, che e a monteboro non si facciano Inc….

  5. Romero della Lazio a parametro zero, quella si che sarebbe una grandissima operazione. Comunque ad oggi molto più funzionali giocatori come Ranocchia o Miretti, a centrocampo ci manca sostanza

  6. soulè non è buono, Ranocchia invece mi piacerebbe ha margini.
    Tra l’altro su sky oggi hanno detto che il prezzo fissato per soulè è 20 milioni (ma chi glieli da?) quindi dubito in un diritto di riscatto e che il valore possa aggirarsi intorno ai 4 milioni come dice l’articolo, anche se per me soulè non è proprio da serie A.
    Vedo le uniche contropartite possibili Ranocchia anche a titolo definitivo, o un ritorno di De Winter altrimenti anche un miretti in prestito può essere un’idea anche se neanche lui come soulè mi fa impazzire ma comunque un po’ meglio è

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here