Dopo essersi fatta sfuggire Parisi, la Juventus sarebbe realmente intenzionata ad aggiudicarsi uno dei gioielli più pregiati di Monteboro. Come già raccontato infatti qualche giorno fa, i bianconeri piemontesi sarebbe seriamente sulle tracce del fantasista classe 2003, Tommaso Baldanzi. Stando a chi vive quotidianamente le cose di casa Juve, parrebbe che il nuovo Ds Giuntoli non abbia fatto mistero sull’interesse verso Baldanzi, anche se non avrebbe confermato su eventuali dialoghi in corso.

Invece parrebbe che questi dialoghi ci siano, sia con la società che con l’entourage del giocatore. Ci sarebbe distanza tra domanda ed offerta ed al momento le parti non sarebbero cosi vicine. L’Empoli, bonus compresi, non vorrebbe meno di 18 milioni, cifra che al momento non sembra essere equa per la Juve. Non c’è fretta, in ogni caso si parla di un’operazione che in questa sessione di mercato avrebbe solo un eventuale risvolto burocratico perchè, anche questo già detto, si tratterrebbe in prestito il giocatore.

Articolo precedenteL’Empoli formato 4-2-3-1 è in fase di rodaggio ma già pronto per spingere
Articolo successivoDefinite le due amichevoli internazionali per la settimana austriaca

15 Commenti

  1. Fabrizio, Pietro, non lo vendete ora, ma solo a salvezza conquistata.
    A quel punto potete pretendere il suo giusto valore.
    Forza Azzurri sempre

  2. Il Milan ha venduto un giocatore e ne ha comprati già 3. Io spero che baldanzi rimanga perché dietro una punta è fantastico, ma leggevo sulla gazzetta che il finlandese che gli ha fatto diversi gol quest’anno ha una clausola di 3/4 mil 28 anni ma non sarebbe da farci un pensierino?

  3. Povera Juventus come è messa male , per Parisi si è fatta fregare dalla Fiorentina ora per Baldanzi non raggiunge nemmeno il 60 % della richiesta dell’Empoli, il 28 ci sarà la sentenza e probabilmente sarà fuori dalle coppe , che fine poveri gobbi.

  4. Tommaso non va via perché Fabrizio non vuole che vada…. l’Empoli non ha bisogno di vendere e può permettersi di valorizzarlo ancora di più…. poi in Italia nessuno può permettersi certe cifre….

    • Klein Ricci vale 25 milioni perché la Lazio lo compra dal Torino, cioè da un livello superiore al nostro. Se lo vendevi te quest anno vakeva dl massimo 15.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here