fonte: fiorentina.it
Come riporta La Nazione, occhio ai movimenti attorno a Riccardo Saponara dell’Empoli. Pare che la Fiorentina abbia deciso di provare a parlare del giocatore con il club azzurro. Prezzo del cartellino circa 13 milioni di euro ma si punterebbe a una soluzione che potrebbe prevedere soldi (circa 7 milioni in contanti) e una contropartita tecnica, prima in prestito e poi eventualmente riscattata dall’Empoli. In estate gli azzurri avevano trattato Rebic e non è da escludere che si riparta da qui.
NOTA PE: Siamo i primi a capire che spesso ci sono dei momenti in cui vanno riempite le pagine ma qui siamo di fronte ad una vera e propria bestemmia scritta da chi evidentemente non ha nemmeno seguito l’estate di Riccardo ed i rifiuti che l’Empoli ha dato. Solo pensare che il valore ad oggi possa essere 13 milioni è di per se una follia, pensare poi che gli azzurri si possano accontentare di incassarne 7 (vero si parla di una contropartita) diventa quasi una presa in giro per i lettori di quel quotidiano per l’Empoli e per lo stesso giocatore. Sarà con molta probabilità all’estero il futuro di Riccardo, a Firenze possono dormire sonni tranquilli.
7 milioni? Ma che ci prendete per il culo? Il Napoli ci dava 15 milioni a giugno e noi perché siete a 30 Km vi diamo il giocatore per metà del valore …. sogna Firenze sogna!!
Più passa il tempo e più capisco perché il giornalismo fiorentino è ridicolo. Veramente una bestemmia oltre che disinformazione totale!
Chissa, forse siamo sotto natale e magari il Corsi gli mette un fiocco e glielo manda in regalo a gratis? pore nane
Ai violacei Saponara si dá solo per 40 milioni+borja valero e bernardeschi con lo stipendio pagato da loro
hai viola mai nemmeno per 30 milioni
l’acca!!!!
Saponara non vale meno di 32 milioni
Ma che state a commentà invenzioni come questa?
Non è una presa di giro o una follia soltanto il solito atteggiamento che ha pèrrmesso ai vari Montella, Rugani, Di Natale, Birindelli, ecc ecc di vestire con successo la maglia viola…