Le voci di qualche giorno fa sono confermate ed in aggiunta a queste – ovviamente stando ai più attenti colleghi fiorentini – sembra sia arrivata anche la volontà del tecnico Vincenzo Italiano. Stiamo parlando dell’interesse che la Fiorentina sta mostrando verso il fantasista azzurro, Nedim Bajrami. Da Firenze giunge la conferma di come l’albanese sia un chiaro obiettivo dell’estate viola, ed il confronto avvenuto tra la dirigenza ed il confermato allenatore aggiunge veridicità e fondatezza a tutto ciò.
Stando anche a quanto riportano i colleghi di “fiorentina.it“, il gancio per arrivare a Bajrami sarebbe propiziato dalla sua agenzia. Ovvero la Lian Sports di Ramadani. Che nell’ambito di uno spostamento di elementi più ad ampio respiro potrebbe farsi garante anche per aprire alla Fiorentina una via privilegiata sul nazionale albanese. Nelle ultime ore si era avvertito un interesse da parte dell’Herta Berlino ma senza particolari riscontri. L’Empoli al momento sarebbe per Bajrami su una cifra che oscilla tra i 10 (sotto non si scende) ed i 12 milioni. Ovviamente il discorso Zurkowski, che per tempistiche potrebbe essere assolutamente dissociato, potrebbe rappresentare una sorta di bonus. La Fiorentina infatti potrebbe accettare lo sconto chiesto dall’Empoli e – come già anticipato da PE – chiudere a 3 mln.
Al momento c’è anche il Sassuolo sul giocatore ma in questo caso sembra esserci molta distanza tra domanda ed offerta. A Firenze c’è fiducia sulla netta possibilità che Bajrami possa essere la prossima stagione in maglia viola. La settimana prossima potrebbe esserci un vertice tra i due club nel quale iniziare a gettare le basi anche per questo discorso.
Italiano gioca con il 4-3-3 e quindi … Bajrami finirebbe per tornare al ruolo di esterno che aveva occupato con Marino … Non seguo certo le vicende della Fiorentina inerenti al mercato … ma ricordo benissimo che hanno 5 esterni come Saponara, Sottil, Gonzales, Ikonè e CalleJon … Naturale che qualcuno di loro verrà ceduto … se comprano Bajrami … ma dimenticatevi che quest’ultimo venga “regalato” Accardi come sempre si dimostrerà un D.S. con i controc.gli.ni e se riesce anche a spendere 3 soli milioni per Zurkowski … è un fenomeno ……………
Callejon non c’è più , io punterei a dare Bajirami e prendere Sottil ….magari fosse !
Non ho capito, prenderesti Sottil è lasceresti Zurkoski? O li prenderesti entrambi?
Perché tra i 2,per come dovrebbe giocare la nostra squadra, non ci sono paragoni.
Ma chi è che ha un centrocampista che fa 6 goal 3 assist e 100 volte il campo a partita con quella potenza nelle 2 fasi?
Diamogli il pacco Bajrami vi prego !!!
Prima dateci tutto Zurkowski e poi ci si pole mette a un tavolino pe ‘ uno fra Parisi Bajrami e Vicario. Uno solo!
Come dicevo 8 milioni + Zurkowski e ce lo porto io in auto