Movimenti di mercato intorno a Nicolas Haas. E’ infatti notizia di ieri, diramata per primi dai colleghi lombardi, di un deciso interessamento da parte della Cremonese per il centrocampista svizzero. La formazione grigiorossa avrebbe infatti mosso i primi passi per capire quelle che potrebbero essere le condizioni per arrivare al classe ’96 ex Atalanta. Da Cremona ci dicono che Haas sarebbe giocatore richiesto direttamente dal tecnico Ballardini, che vedrebbe in lui il rinforzo mancante per avere una squadra competitiva.
Indubbiamente Haas non è una prima scelta in casa azzurra. Il giocatore, prezioso e ben voluto da mister Zanetti, non avrebbe però in stagione enormi spazi, andandosi a ritagliare soltanto alcune ingressate. La situazione in questione potrebbe essere quindi di interesse anche per lo stesso Nicolas.
In settimana non è da escludere un contatto diretto tra le due società, per trattare sulla formula e provare a chiudere. Nei prossimi giorni dovremo avere più chiarezza.
Alla pari per uno tra Valeri, Meite o Okereke va benissimo.
Concordo, se poi vogliamo essere sinceri per Okereke (il mio preferito tra i 3, almeno panchinerebbe Gyasi), sarebbe haas + qualcosina.
Si, forse anche per gli altri 2, ma ci sta
Concordo …..Valeri o Okereke meglio di Meite
Informatevi su colei che è stata promossa speaker…figlia e sorellina di due viola sfegatati abbonati in curva Fiesole ….Corsi nana malefica….
Lei da sempre tifosa empolese. Non vediamo complotti ovunque
Ma non dire bischerate,ma lai letto il suo libro? È più empolese di te , vedi complotti ovunque.
Tempo fa mi regalarono il librino scritto da Lady Elena… Intendiamoci, non si tratta di un’opera da Premio Bancarella, Strega od anche Pozzale, però è semplice, genuino e da esso traspare un attaccamento sincero alla città ed alla squadra. Se vi capita leggetelo.
E quindi?
Ciaccio o Enrico non trovare pretesti per sparare letame sempre e comunque, Lady Elena era la vocalist del Jaiss che con il compianto Herby TNT ha fatto divertire centinaia di empolesi della mia generazione, grande tifosa azzurra e autrice di un bellissimo libro a tema empolese. Potrà piacere o non piacere come speaker ma mettere in dubbio la sua empolesità è da briai.
No, io Nicholas lo tengo, mi dispiace.
Lui ed Henderson della vecchia guardia devono restare, ci vuole qualche alternativa che già è dentro gli schemi, non si può rivoluzionare sempre tutto ogni stagione, poi a dirla tutta non è che farebbe la panchina a Seedorf e Pirlo, ma a Marin e Grassi
…..vai vai, dopo Bandinelli, diamo via anche Henderson e Haas…..nel mezzo poi si gioca con le bambole……..
Scambio? Ancora brucia Bandinelli Gyasi…. Haas è un buonissimo gregario, lasciatelo dov’è…. poi le sue partite le gioca anche a Empoli…. a fine stagione le sue 20 presenze le fa….
bisogna shpendere per okereke….
Può andare via senza problemi, basta che arrivi un sostituto più forte che possa giocare titolare.
o ci sono colpacci e trame oscure a noi mortali……….o ppure si sta facendo la squadra per la prossima B….