Si intensificano i contatti tra la Carrarese e l’Empoli per il possibile passaggio in gialloazzurro di Guarino. Come vi raccontiamo da tempo, nonostante un pensiero della Samp, la formazione marmifera è in vantaggio per poter ottenere il prestito del giovane difensore azzurro. A Carrara, per Guarino, ci dovrebbe essere una maglia da titolare e quindi una stagione da protagonista per poter crescere. Questo è sicuramente fattore importante per la dirigenza azzurra. Si lavora unicamente sul prestito secco. I prossimo giorni (ricordando che il campionato di C inizia una settimana dopo quello di A e B) dovrebbe poter vedere il deciso passo in avanti.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Blitz per un norvegese
Articolo successivoTV | L’ultimo Empoli-Monza

14 Commenti

  1. Bah, e chi se ne frega se la C inizia una settimana più tardi, visto che la Carrarese gioca in B?
    O ve lo siete dimenticati?

  2. Se lo Scarpetti scrive si pianetaempoli.it posso benissimo puntare a vincere un oto Olimpico pure io….. Formazione marmorea?!??!!! Cosa e’ una statua??? Poi ancora crede che la Carrarese sia in C. Senza parole…..almeno rileggerlo l ‘ articolo perdio…

  3. Io comunque vorrei spezzare una lancia a favore dei nostri tifosi, che contrariamente alle nane, non son per nulla polemici . Si vede anche da questo che siamo diversi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here